in

Elisa Isoardi, forse un nuovo amore

Elisa Isoardi, forse un nuovo amore per l’ex di Matteo Salvini.

Dopo che TvBlog aveva avanzato l’ipotesi di un suo ritorno in Rai, oggi l’ex conduttrice de La prova del cuoco è tra i nomi papabili del weekend estivo di Rai1. il programma dovrebbe essere uno spazio mattutino condotto da Carolina Rey, a sostituzione di Uno Weekend.

Oggi all’interno di una rubrica sull’ultimo numero di Diva e Donna in cui si parla dei rumors del momento, i riflettori sono puntati su di lei. Elisa Isoardi forse ha trovato un nuovo amore. Gira voce infatti che la conduttrice – si legge tra le pagine del settimanale – sia molto serena, da un po’ avrebbe un nuovo cavaliere.

Nessun ritorno di fiamma dunque con l’ex Alessandro Di Paolo, con il quale aveva vissuto una lunga storia d’amore.

Chi è Alessandro Di Paolo l’ex di Elisa Isoardi

Imprenditore di successo e volto noto del jet set, Alessandro Di Paolo è tra i più famosi produttori cinematografici. Classe 1980, è riservatissimo. Su lui, al di la della sua professione, si conosce poco e niente. Tiene molto alla privacy, infatti non lascia trapelare nessun tipo di informazione sulla sua vita privata. Il suo profilo Instagram conta 256 follower, 25 seguiti e nel feed ci sono solo 4 post, tra cui uno con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

 

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Victoria Torlonia

Victoria Torlonia: La mia moda per donne romantiche e forti

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo Show festeggia 40 anni. La lettera di Piersilvio