Da mesi si rincorrono voci su un’imminente ridimensionamento di Barbara d’Urso in Mediaset. C’è chi parla di addio definitivo, chi di conferma e chi di sostituzioni, tant’è che le ultime indiscrezioni vorrebbero niente meno che Elisabetta Gregoraci al posto della conduttrice di Cologno Monzese. Di cosa si tratta?
Fonte: Web
Elisabetta Gregoraci sbarca in Mediaset e rimpiazza la d’Urso?
Piersilvio Berlusconi ha dato il via ad un’azione di rinnovamento su larga scala dei suoi palinsesti. Inizialmente, si vociferava del probabile arrivo di Elisa Isoardi alla conduzione di un format esclusivo sulla rete ammiraglia. In seguito, l’attenzione si è spostata su Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, che secondo i ben informati avrebbero riportato il varietà a Canale 5 nel pomeriggio della domenica. Adesso, invece, i pettegolezzi sono incentrati sull’ex moglie di Flavio Briatore. Stando a quanto riportato dal settimanale Diva&Donna, infatti, pare che il “Biscione” avrebbe in serbo qualcosa di speciale per l’ex gieffina, che andrebbe ad occupare spazi che in precedenza sarebbero appartenuti a Barbara d’Urso.
Reduce dal successo riscosso nella quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, la presentatrice è già al timone di Battiti Live! Ad ogni modo, però, sembra che per lei ci sia all’orizzonte quindi uno spazio più ampio, con il quale poter risollevare gli ascolti non sempre all’altezza. D’altronde, la Gregoraci non è nuova alla conduzione. Per sette anni ha guidato il programma comico sulle reti Rai Made in Sud, mentre in passato ha fatto la valletta a Buona Domenica. Ma ora, quale ruolo ricoprirà nello specifico? Al momento non si hanno maggiori informazioni a riguardo.
Nella speranza di poterne sapere di più in tempi brevi, non resta da far altro che attendere.
E voi, cosa ne pensate?