in , , ,

Ema Kovac incanta Venezia

L’attrice croata Ema Kovac, sbarcata al Lido di Venezia, ha incantato il pubblico e la stampa della Mostra del Cinema

Pioggia di stelle, inevitabile, alla Mostra del Cinema di Venezia. Fra queste, ha spiccato l’attrice croata Ema Kovac, non solo per la bellezza ed eleganza. La Kovac è fra le più giovani promesse del nostro cinema, e il suo profilo è solo costellato da lavori e collaborazioni di grande successo.

Ema Kovac incanta Venezia

Sia nel mondo della moda, sia sul piccolo che sul grande schermo. Ultima fatica in ordine di tempo, “Fosca Innocenti”. Ema Kovac è balzata agli onori delle cronache come “madre natura” nel fortunato show tv di Paolo Bonolis “Ciao Darwin” su Canale 5.

Celebre anche la sua partecipazione all’adventure game, “Pechino Express”. Da quel momento in poi, la svolta. Che l’ha portata oltre a importantissime sceneggiature cinematografiche con registi di grido, ad essere fra le ospiti d’onore dei Festival di settore più importanti del nostro Paese.

A Venezia Ema Kovac ha preso parte al red carpet del film di Luca Gudagino, “Bones and all”. Paralizzando totalmente l’attenzione. Fasciata in un meraviglioso abito blu, l’attrice si è poi intrattenuta con gli altri ospiti, sempre seguita dal suo manager Alex Pacifico.

Ema Kovac incanta Venezia

La Kovac in questo periodo è molto richiesta sui set. Dopo “Fosca Innocenti” su Canale 5, è fra i protagonisti di “Lamborghini” e della serie tv Sky, “Impero”. Inoltre sarà diretta nel film “The Palace” dal regista Roman Polansky. 

Sempre con il sorriso sulle labbra, l’attrice è fra i volti preferiti del piccolo e grande schermo. Una promessa che finalmente riporta alla ribalta l’eleganza, il glamour e il talento.

In una Venezia ormai spesso popolata da influencer di serie B, lei, Ema, ha illuminato a giorno il Palazzo del Cinema, restituendo al red carpet internazionale il suo giusto prestigio.

Contesa anche nella moda, lì a Venezia ha preso parte all’iniziativa di Tom Ford Beauty, Ema è il personaggio femminile più giustamente candidato a diventare una vera e propria diva.

 

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Lacertosus

Lacertosus: piano di espansione mondiale e continua innovazione.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: Maria Grazia Cucinotta si schiera contro di lei