in

Ema Mur in dolce attesa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

A Venezia una delle dive più ammirate e fotografate è sicuramente l’attrice Ema Mur, che ha incantato tutti per la sua straordinaria bellezza, l’eleganza dei suoi outfit e per le rotondità che annunciano la gravidanza

Fra i tanti volti che hanno sfilato sul Red carpet della Mostra del Cinema, l’attrice Ema Mur nel cast del film “The Palace” di Roman Polansky ha incantato con  la sua eleganza e bellezza, ma anche per le delicate rotondità pre-maman portate con classe.

A distanza di un anno dal suo primo Festival di Venezia, la diva ha voluto tornare in Laguna in compagnia del neo marito, Sandro Mur, ufficializzando così un rapporto molto privato e speciale che da tempo la tiene legata all’imprenditore.

E con l’occasione i fotografi presenti sul celebre tappeto rosso del Palazzo del Cinema si sono scatenati illuminando la coppia, vista anche la leggera rotondità “nascosta” da un meraviglioso abito da sera che Ema Mur ha sfoggiato raggiante. Presto coronerà il suo sogno di diventare madre.

Ema Mur in dolce attesa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

La Mur è una di quelle star del nostro grande schermo che ha saputo conquistare l’amore del pubblico e la stima della critica e degli addetti ai lavori guadagnandosi senza sconti il suo successo. Partita da alcuni programmi tv, ha voluto fare questo switch verso il cinema, facendo tanta gavetta e conquistando risultati importanti diventando d’oggi anche una grandissima imprenditrice.

L’amore poi ha fatto il resto: l’incontro con Sandro Mur, il matrimonio e ora la dolce attesa. Un percorso genuino, ammirevole che la rende una delle attrici più richieste e amate del nostro paese.

 

Leggi anche: https://vanityclass.it/ema-kovac-lattrice-polacca-acclamata-allischia-film-festival/

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Il vuoto

“Il vuoto”, il nuovo cortometraggio di Viviana Bazzani

Regno di Babbo Natale

Regno di Babbo Natale, il villaggio a tema è pronto alla riapertura