in

Emanuele Cutrone, è lui il re del Car Rent

Emanuele Cutrone

Emanuele Cutrone, 27enne di origine Siciliane ma Vicentino di adozione, è tra i più giovani e promettenti imprenditori italiani. Appassionato fin da piccolo di macchine e motori, è riuscito a trasformare la sua passione nel suo lavoro. La sua società infatti di noleggio e vendita di super car, la MC Car srl, è divenuta in breve tempo un punto di riferimento importantissimo per chiunque abbia bisogno di una macchina di lusso. Non solo a Vicenza, ma in tutta la nostra penisola.

Da un recente sondaggio il 90% degli uomini d’affari, dei personaggi pubblici, dei politici e degli sportivi, non acquista più macchine, preferisce noleggiarle. Ed è qui che entra in campo proprio Emanuele Cutrone gestendo un parterre de rois di auto, le più lussuose che si possano trovare in circolazione. Dal marchio Ferrari a quello della Lamborghini, passando per la Range Rover, da sempre esempio di eccellenza e modernità.

Emanuele Cutrone, è lui il re del Car RentIl noleggio a lungo termine va ricordato essere il secondo canale del mercato auto, in crescita costante tra aziende, partite Iva e privati. Un tempo questo strumento era riservato ad aziende e partite Iva, oggi è invece è disponibile anche per utenti privati con formule flessibili che permettono di comporre il pacchetto di servizi inclusi in base alle esigenze. Un settore che sta trainando la ripresa del mercato automobilistico nazionale con un incremento di immatricolazioni del 56%, un dato che evidenzia come il “long rent” non sia più un fenomeno di nicchia di cui, Cutrone, è divenuto il re.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Arena Suzuki

Arena Suzuki dai 60 ai 2000 su Rai 1: Haiducii e Gala all’arena di Verona

Alla Fondazione Collegio della Guastalla la storia della contessa Ludovica Torelli