in ,

Emily Shaqiri incontra al GfVip albanese il padre Ilir

Emily Shaqiri, la famosa ex “Miracle Tunes”, oggi attrice, ha incontrato il padre all’interno del Grande Fratello Vip albanese destando commozione e plauso del pubblico

Ilir-Shaqiri-Emily-Shaqiri

La tv albanese sa essere complice di momenti intensi e profondi. L’incontro tra Emily Shaqiri e il padre Ilir (ex ballerino di “Amici” e “Buona Domenica”, all’interno della Casa del Grande Fratello vip albanese, ha commosso tutti.

Emily Shaqiri incontra al GfVip albanese il padre Ilir

Da quando ad ottobre l’étoile televisiva è entrato a far parte del cast del reality show, non c’era più stato modo, se non con una telefonata, di avere contatti con la figlia, per lui adoratissima.

Il percorso di Ilir nel programma in cui gioca in Patria, va a gonfie vele. Il pubblico lo elegge costantemente fra i preferiti, ed è il più delle volte anche il leader della Casa. Complice il suo carattere forte, ma anche la generosità che lo contraddistingue.

Anche in Albania, come in Italia, il Big Brother durerà ancora per un bel po’. La formula piace, la conduttrice, la splendida Arbana Osmani, che è amatissima dal pubblico e anche da tutti i componenti del cast.

Il GfVip oltre adriatico doveva terminare i primi di dicembre, ma poi i produttori di Top Channel, la rete di trasmissione, hanno optato per un allungamento che con ogni probabilità terminerà a febbraio.

Emily Shaqiri incontra al GfVip albanese il padre Ilir

Ilir Shaqiri aveva già ricevuto la visita della moglie, l’attrice Emanuela Morini, e anche in quell’occasione gli occhi del pubblico albanese si erano inumiditi dalla commozione. Ma l’abbraccio tra padre e figlia è stata una delle pagine più belle che si siano viste lì.

D’altra parte Emily Shaqiri, che frequenta le superiori, ma continua la sua carriera di attrice e cantante, è una vera signorina. Ecco perchè il cuore di un padre non mente mai, e vedere la propria bambina così cresciuta in pochi mesi è stato un bellissimo regalo che il GfVip gli ha fatto.

Qualcuno ipotizza già che il ballerino potrebbe addirittura vincere il reality. 

E comunque la finale per lui è molto vicina. La sua popolarità in Albania è alle stelle, questo può fargli gioco per portare a casa il podio. In ogni caso dopo anni che di Ilir si conoscevano solo i passi di danza, per fortuna si è conosciuto un uomo dai grandi valori e che in Italia potrebbe dare tanto.

Soprattutto in un momento in cui la nostra Tv non brilla per autorevolezza, riportare l’arte dove ce n’è ormai poca, dove c’è, potrebbe essere un messaggio positivo utile a far rientrare nella norma un piccolo schermo ormai alla deriva. O quasi.

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Amanda Lear: “Il mio cuore ora è riparato”

Fonte Foto web

Paolo Barale: “Ho avuto compagni che non avevano il coraggio di mostrarsi per quelli che erano davvero”