in

Emma Marrone ft. Loredana Bertè (AUDIO): ecco il singolo “Che sogno incredibile!

Le due stelle della musica italiana debuttano con il loro primo inedito in radio

Emma Marrone

Lo avevano già anticipato sui social nei giorni scorsi ed eccoci qui. Oggi, venerdì 4 giugno, fa il suo debutto ufficiale sulla scena musicale nostrana il singolo di Emma Marrone e Loredana Bertè. Si tratta di un energico pezzo rock dal titolo Che sogno incredibile e va ad anticipare “Best of ME”, progetto discografico in uscita il 25 giugno con cui Emma celebra i suoi primi 10 anni di carriera.

Emma Marrone ft. Loredana Bertè (AUDIO): ecco il singolo "Che sogno incredibile!
Emma Marrone & Loredana Bertè – Che Sogno Incredibile
Fonte: Web

Emma Marrone e Loredana Bertè, la prima collaborazione ufficiale. 

In passato, le due artiste avevano già collaborato, ma è la prima volta che realizzano un brano inedito insieme. «Questo non è un classico pezzo estivo – ha annunciato la Marrone in un post sui suoi account ufficiali –  Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia!. Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè».

Emma Marrone ft. Loredana Bertè (AUDIO): ecco il singolo "Che sogno incredibile!
Fonte: Instagram, @real_brown

Allo stesso modo, la stella blu del rock italiano ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia della giovane collega, a riprova del fatto che a legarle non vi è solamente un rapporto lavorativo, ma un profondo rispetto e una grande amicizia. «Dopo tanti anni – scrive la Bertè – per la prima volta una collaborazione su un inedito con la mia bimba rock». 

Emma Marrone ft. Loredana Bertè (AUDIO): ecco il singolo "Che sogno incredibile!
Fonte: Instagram, @loredanaberteofficial

Emma Marrone – Best of ME

Best of ME segna un importante traguardo per la Marrone. L’album, infatti, arriva in occasione del decimo anniversario di carriera della giovane cantante. La stessa ci ha tenuto a spiegare cosa significhi per lei questo disco.

«È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni – sottolinea – e una riflessione su ciò che ancora ci sarà’ da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia BROWN CREW. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

Emma Marrone ft. Loredana Bertè (AUDIO): ecco il singolo "Che sogno incredibile!
Copertina ufficiale di Che Sogno Incredibile
Fonte: Web

E voi, avete già ascoltato la canzone? Di seguito, l’audio ufficiale, disponibile sulle piattaforme on line e nei migliori digital stores: 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Fonte Foto Instagram

IL VOLO: “Tributo a ENNIO MORRICONE”.

La Maison Bulgari presenta la nuova collezione di alta gioielleria. Location “Il Teatro alla Scala di Milano”