in

Enzo Miccio, l’arte di sognare un matrimonio da favola

Enzo Miccio presenta “Enchanted Garden”, la nuova collezione di abiti sposa che Milano ha applaudito nella celebre kermesse dedicata al Wedding

Enzo Miccio Cover

La Enzo Miccio Bridal Collection è felice di presentare “Enchanted Garden”. La nuova esclusiva collezione di abiti da sposa nata dalla visione del più celebre Wedding Planner d’Italia.

Enzo Miccio, l'arte di sognare un matrimonio da favola

Miccio, guru dell’eleganza, maestro di stile, continua a percorrere la strada della bellezza. Regalando alle future spose l’emozione di vivere istanti di sogno, indossando i suoi abiti.

Un giardino incantato è la metafora che vuole usare Enzo Miccio nel descrivere l’atmosfera che avvolge sposi ed invitati, all’evento che corona l’amore tra due persone.

L’abito bianco è lo scettro della magia, in grado di incantare prima la sposa al momento della scelta e poi tutti gli ospiti durante l’evento.

<<I miei abiti sono sempre un inno alla bellezza, vogliono esaltare le mie spose nel loro giorno più bello”>> dice Enzo Miccio. <<Mi piace creare abiti che parlano di un mondo incantato e onirico ma sempre contemporaneo e femminile>>.

Enzo Miccio, l'arte di sognare un matrimonio da favola

La vestibilità delle silhouette e l’attenzione ai dettagli è alla base della collezione, impreziosita da ricami fatti a mano e pizzi delicati, mikado di seta e chiffon impalpabili, tulle leggeri e bustier strutturati, tutto rigorosamente made in Italy.

Miccio, che tra l’altro stiamo vedendo in tv a “Pechino Express”, dove era già stato nel 2020, è indubbiamente il più celebre wedding planner italiano. La sua eleganza, il suo estro, la passione che mette nel suo lavoro lo rendono unico.

Era inevitabile il successo ottenuto alla presentazione di Milano. Un’accoglienza importante, che si ottiene solo quando si è dei numeri uno.

Per tutte le info: www.enzomiccio.com.

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Oroscopo dal 4 al 10 aprile

Oroscopo dal 4 al 10 aprile, a cura di Daniel Missori

Mostra personale di Giuseppe Locati