Ernst Knam e Frau Knam: “Vi aspettiamo al Sigep”
Il Re del cioccolato, lo Chef Ernst Knam e la sua allieva preferita, sua moglie Alessandra Mion, in arte Frau Knam anche quest’anno parteciperanno, da sabato 21 gennaio al Sigep di Rimini.
Si tratta della più importante fiera italiana dedicata alle novità del settore dolciario.
Da oltre 40 anni, è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero comparto e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato.
E’ quindi l’occasione per scoprire le novità circa le materie prime, gli ingredienti, i macchinari, le attrezzature, ma anche l’arredamento, il packaging e i servizi.
Una piazza d’incontro unica per dialogare con aziende e professionisti, per confrontarsi sugli scenari del comparto e un’occasione di business, networking, aggiornamento professionale e condivisione.
Ernst Knam e Frau Knam: “Vi aspettiamo al Sigep”
La 44° edizione di SIGEP, The Dolce World Expo si svolge in contemporanea con AB Tech Expo, il Salone Internazionale delle Tecnologie e Prodotti per la Panificazione, Pasticceria e Dolciario.
SIGEP è quindi uno show internazionale che premia i talenti, promuove l’innovazione ed esporta l’eccellenza del dolce in tutto il mondo.
Le Arene sono palcoscenici dinamici in cui si genera cultura e viene diffusa formazione per la crescita di tutta la community.
L’Arte dei grandi Maestri, insieme ai giovani talenti, vivono un’occasione unica di confronto, utilizzando tecnologie di ultima generazione e le migliori novità sul mercato.
I coniugi Knam Volti sono anche volti amatissimi della storica trasmissione di Rai2 “I Fatti Vostri”, condotta da Salvo Sottile con Anna Falchi.
Ogni venerdì mattina nella la rubrica a loro dedicata – l’angolo della Dolceria conducono uno spazio molto gradito al pubblico (con picchi di ascolto a due cifre).
Lo Chef quest’anno ha, inoltre, festeggiato i dieci anni come giudice di Bake Off Italia, su Real Time.
Al Sigep 2023, Ernst e Frau Knam saranno ospiti di numerosi stand e operatori del settore (Frigomat, ISA, Laforgia, etc..).
Entrambi realizzeranno cooking show o parteciperanno a talk riguardanti ricette innovative, ricerca dei materiali, problematiche legate al caro energia.