in ,

ETEREA e Leee John: La Rinascita di ‘Just An Illusion’

ETEREA e Leee John: La Rinascita di ‘Just An Illusion’ nel Futuro della Musica

L’arte della musica, come dimostrato da “Just An Illusion”, è capace di superare le barriere del tempo, trasformandosi in un classico intramontabile. Questa iconica hit del 1982, interpretata da Leee John degli Imagination, prende nuova vita grazie alla talentuosa cantautrice romana ETEREA. Dopo il successo dell’EP “Fragmenta” e del singolo “Giura”, ETEREA si immerge in un’entusiasmante collaborazione con Leee John, riportando il passato nella contemporaneità.

Il remake di “Just An Illusion” è frutto della straordinaria sinergia tra i due artisti, nata dalla passione condivisa per la musica. La reinterpretazione del brano, avvenuta a Londra, mantiene intatto il suo spirito originale, omaggiando il passato senza perdere di vista il futuro. Il risultato è un sound moderno che fonde elementi EDM e house, creando un’esperienza musicale tanto familiare quanto innovativa.

Tornati in Italia, ETEREA e il produttore Roman Meister lavorano in simbiosi per creare un videoclip che completa l’esperienza. Grazie al supporto di Leee John, il video offre una spettacolare reinterpretazione della dimora infestata presente nell’originale, trasformandola in un palcoscenico di festa e celebrazione della musica e dell’energia giovanile. Le riprese seguono uno stile “handy cam”, intrecciando passato e presente in un’esperienza coinvolgente che cattura lo spirito del brano.

Con la voce eccezionale di ETEREA e la presenza iconica di Leee John, il remake di “Just An Illusion” si preannuncia come un classico moderno. Questa straordinaria interpretazione collega le generazioni attraverso la magia della musica, dimostrando che i grandi brani possono brillare con intensità anche nel futuro. Con questo eccezionale remake, ETEREA e Leee John ci ricordano che la musica non ha età e che i sogni non sono mai “Just an Illusion”.

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

“Capa Fresca”: Il Nuovo Spettacolo di Giovanni Vernia in Tournée

I supermercati preferiti dai consumatori