Molti i volti noti del mondo dello spettacolo riuniti nella splendida cornice di Eurolamp e accolti dalla titolare Vanessa Haentjens. Tra questi spiccavano Valeria Marini, Demetra Hampton, Nadia Bengala con il suo adorabile barboncino, Pietro delle Piane, Cecilia Taddei, Gino Foglia, Vincenzo Bocciarelli, il campione olimpico Bruno Mascaregnas, l’attrice Veronica Ursida, il dj Andrea Salvatori, la principessa Conny Caracciolo, le autrici Mediaset Francesca Cinquini e Annalisa Landi, la manager Laura Maroldi, il dottor Pierluigi Prezioso, il visagista Massimo Polese, Jolanda Gurreri, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, il designer Alessio Rinelli e tanti altri in occasione della presentazione della nuova linea di accessori mare con ricami artigianali di Maria Monsè, arrivata per l’occasione lasciata con un tubino verde brillante.
Dopo l’aperitivo, tutti in fila davanti alla macchina da cucire dell’imprenditrice Cristina De Masi e socia di Maria Monsè per avere richiamate live le proprie iniziali su teli mare, borse, pochette accappatoi. Al microfono la Monsè ha aggiunto:
“Al giorno d’oggi ci vuole coraggio per puntare sul made in Italy ! Ma a me piacciono le sfide e quindi credo molto in questa mia nuova avventura!”.
Per concludere in bellezza, brindisi e torta millefoglie con crema al cioccolato della pasticceria siciliana Gelarmony.