in

Eva Grimaldi, la bellissima dedica di Imma Battaglia

La dedica d’amore che Imma battaglia ha fatto alla moglie Eva Grimaldi poco prima dell’eliminazione dell’attrice dal reality.

Eva Grimaldi

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini ha visto l’eliminazione di Eva Grimaldi. Sebbene nessuno se lo aspettasse, l’attrice ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Per fortuna, però, prima di varcare per un’ultima volta la porta rossa, ha avuto la possibilità di incontrare la moglie Imma Battaglia, la quale ha regalato agli spettatori una splendida pagina di televisione grazie ad una delle più belle dediche d’amore che il reality abbia mai conosciuto.

Eva Grimaldi, la bellissima dedica di Imma Battaglia
Fonte: Web

Imma Battaglia a Eva Grimaldi: “Non voglio stare senza di te”

Io ti amo – ha esordito la Battaglia in quel di Cinecittà di fronte alla Grimaldi – non puoi capire quanto. Ho passato le feste da sola senza voler vedere nessuno perché volevo pensare a te e riempirmi del tuo amore.” “Voglio morire prima di te – ha continuato – perché non voglio stare senza di te, perché il cuore non batte senza di te. Voglio approfittare per chiedere a Draghi e a questo governo di fare la legge sul matrimonio egualitario perché io voglio sposarti ogni giorno e riviverlo ogni giorno“.

Insomma, una scena d’amore e di affetto tra due donne della più assoluta normalità, sulla rete ammiraglia di Mediaset e di fronte a milioni di telespettatori. Un messaggio a dir poco significativo quello che involontariamente la coppia felice ha lanciato all’Italia intera. Difatti, si è trattato di una parentesi televisiva che dovrebbe far riflettere il nostro Paese. Viviamo in una società per certi retrograda, in cui ciò che non si conosce viene semplicisticamente ritenuto “diverso” e tenuto “alla larga”, quando, in realtà, nessuno è poi così diverso da chiunque altro. L’amore è amore, punto e basta, e farebbero bene a ricordarlo tutti quelli che, nei mesi scorsi, hanno applaudito alla bocciatura del Ddl Zan.

Love Makes The World Go Round” cantava Madonna moltissimi anni fa. Peccato che ad oggi, però, in pochi abbiamo realmente compreso il suo messaggio!  

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Covid

Covid, arriva la pillola per combattere il virus

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Katia Ricciarelli