in

Eva Henger, la showgirl vittima di un grave incidente

Il compagno Caroletti racconta l’incidente avvenuto.

Eva Henger

Nei giorni scorsi Eva Henger è rimasta coinvolta in un brutale incidente. La notizia ha sconvolto immediatamente i fan della donna e la stessa Mercedesz, attuale concorrente dell‘isola dei Famosi. A raccontare l’accaduto, a poche ora dalla conferma ufficiale, ci ha pensato il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, che ha rassicurato i fan della coppia sui propri account social ufficiali. 

Le dichiarazioni di Caroletti sull’incidente che ha coinvolto Eva Henger

Scrive Caroletti: “Qui in terapia non mi permettono di rispondere ai tantissimi messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali… ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima”. Poi l’imprenditore aggiunge dei dettagli sulla dinamica dell’incidente autostradale, di cui fino ad ora si sapeva pochissimo.

L’impatto, come rivelano alcuni siti, sarebbe avvenuto giovedì 28 aprile, nei pressi di Kaposvar, in Ungheria, paese natale dell’attrice, oggi 49enne. Nell’incidente sarebbe stata coinvolta anche una coppia che viaggiava a bordo di un’altra auto e, stando ad alcuni siti, ci sarebbero delle vittime.

Oggi, le condizioni di Eva sembrano essersi stabilizzate e, quindi, si presume che nelle prossime ore sarà operata per le varie fratture al braccio, gambe, tallone, osso sacro e clavicola (e non al femore come inizialmente si ipotizzava).

Jennifer, la figlia dodicenne della coppia, anche lei in Ungheria, non era in macchina con i genitori. L’attenzione è tutta su di lei, che al momento è ospite di alcuni parenti. E Mercedesz, l’altra figlia di Eva, quindi, potrebbe decidere di tornare in Italia proprio per non lasciarla sola e occuparsi di lei in prima persona. Non a caso, L’influencer ha subito chiesto di poter parlare con la madre per assicurarsi delle sue condizioni. Come ha raccontato Roberto Alessi a Pomeriggio 5, Eva Henger ha rassicurato la figlia con una video chiamata dall’ospedale, nella quale ha raccontato l’episodio e invitato la figlia a proseguire nella sua esperienza televisiva.

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Anna Lambiase: «La quotazione in Borsa delle PMI»

Gemini, il gruppo rivelazione di “The Band” | Intervista