in

Extinction, la mostra di Max Papeschi dal 20 gennaio a Milano

Extinction

Si terrà a partire da domani, presso la Fondazione Stelline sita in Corso Magenta 61 a Milano, la mostra Extinction dell’artista e scrittore italiano Max Papeschi, ideata in collaborazione con Flavia Vago, AIIO e Michele Ronchetti. L’esposizione sarà curata da Stefania Morici e vedrà la consulenza speciale di Gianluca Marziani

Extinction, la mostra di Max Papeschi dal 20 gennaio a Milano
Locandina ufficiale dell’evento

Extinction, l’arte torna protagonista a Milano

Partirà domani il nuovo evento interamente dedicato all’arte e ideato da Papeschi. Si tratterà di un’esposizione con ingresso gratuito dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, che permetterà al pubblico di ammirare le nuove creazioni dell’autore. L’evento, che si concluderà il prossimo 19 febbraio con il patrocinio del Ministero della cultura, della Regione Lombardia e del Comune di Milano., è prodotto e organizzato da ArtEventi in collaborazione con Fondazione Stelline e vedrà Fabrizio Campanelli alla gestione del sound e della musica. 

Main sponsor ArTI e MiHub Agency
Special partner Gobbetto Resine e Relco Group
Con la collaborazione di Terzago Robotics e Terrecotte Ripabianca di Antonello Berti
Logistic partner: Italmondo Multidimensional Art: Maecenas

Chi è Max Papeschi, ideatore di Extinction

Autore e regista televisivo e teatrale, Papeschi è un volto del panorama dello show business nostrano. Nel 2008 decide di intraprendere la carriera d’artista e riscuote un ragguardevole successo. Tra le varie tematiche affrontate nelle sue opere, si riscontrano in particolare le conseguenze storico culturali più estreme del comunismo, del fascismo, del nazismo e del consumismo. La loro realizzazione, in genere, avviene mediante l’accostamento di immagini patinate e simboli del male. Attraverso un sapiente utilizzo della digital-art, inoltre, permette agli osservatori di immergersi completamente all’interno delle sue creazioni, permettendo loro di venire a contatto con realtà allegoriche. 

Extinction, la mostra di Max Papeschi dal 20 gennaio a Milano
Max Papeschi
Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Ernst Knam e Frau Knam: “Vi aspettiamo al Sigep”

Antenna d’Oro per la TIVVU, il nuovo premio dedicato al piccolo schermo