in

“Ezio le scalette”, cena con Vip nel cuore di Roma

Ezio Le Scalette

Nel cuore dell’elegante quartiere Trieste salario, precisamente in via Chiana, una lunga traversa che unisce Corso Trieste con la Salaria, si è svolto un evento speciale Organizzato dal noto pr Alfonso Stani. La location designata per la serata è stata la fantastica cornice del ristorante “Ezio Le Scalette”.

“Ezio Le Scalette”, locale storico nel cuore di Roma

Si tratta di un locale aperto nell’ormai lontano1971 e famoso soprattutto tra gli amanti della cucina a base di pesce. Da fuori si presenta con un’anonima porta di legno a doppia anta che passerebbe anche inosservata se non fosse per le diverse insegne luminose che stanno intorno. Una volta entrati, l’atmosfera è quella di un tipico ristorante dall’arredamento vagamente anni 80 con quadri astratti alle pareti. Finte colonne ed un forno a legna circondato da caschi di frutta e pentole di rame insomma un look d’altri tempi, che recupera punti con il pesce fresco in bella vista e lo scenografico acquario delle aragoste.

Il loro pesce arriva fresco arriva direttamente da porto Santo Stefano e Civitavecchia, mentre i frutti di mare sono di provenienza francese. La cucina varia ovviamente in base in base al pescato e spazia dagli antipasti misti di cotti e crudi ai primi piatti come la pasta fatta in casa. Le zuppe e vari secondi sempre di mare partendo dalla classica orata al forno ascoltando con gli scampi grigliati o bolliti.

All’evento erano presenti vari VIP tra cui la principessa Conny Caracciolo, il chirurgo plastico Giacomo Urtis, Milena Miconi, Alberto Mezzetti, Maria Monsè con la figlia perla Maria e tanti altri.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Game 4 Value

Game 4 Value II, al via il concorso della Game Jam legato alla sostenibilità per studenti di tutta Italia

Halloween ’22: Mitch B. in Romagna o il sound internazionale di Pequod Acoustics?