Fabio Fazio: “Vi lasciamo ringraziandovi per l’affetto con cui ci avete seguito”
E così in chiusura dell’ultima puntata di Che Tempo Che fa, Fazio rivela il proprio futuro in casa Rai.
Fabio Fazio: “Vi lasciamo ringraziandovi per l’affetto con cui ci avete seguito”
Si è da poco concluso l’ultimo appuntamento per questa stagione di Che Tempo Che Fa, il programma di RAI3 che ha dato grandi soddisfazioni sia alla rete( con ottimi ascolti) sia a Fazio per i tanti ospiti che sono intervenuti nel programma.
Una stagione ricca per la famiglia di Che Tempo Che Fa.
O Rei Pelé, Bill Gates, Oscar Matthew McConaughey,l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il regista Woody Allen e la stupenda Sharon Stone, sono solo alcuni dei nomi intervistati da Fabio Fazio.
Il suo futuro in tv
Il contratto in Rai per Fazio era in scadenza, e così sul finale di stagione di Che Tempo Che Fa, Fazio ha iniziato a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita del programma.
Un programma divenuto oramai un appuntamento fisso per molti italiani. Ringraziati i direttori i dirigenti Rai ha cosi esclamato: “Noi ci vediamo credo la stagione prossima, no?”
Arrivederci in Autunno
Se per un secondo Fazio ha fatto credere che il suo futuro in Rai fosse in bilico è stato solo un attimo.
Una piccola battuta sarcastica per iniziare il discorso di commiato dedicato alla squadra che l’ha seguito sino ad oggi e per ringraziare il pubblico fedele oramai da tanti anni.
“Ci vediamo la prossima stagione, vi lasciamo ringraziandovi per l’affetto con cui ci avete seguito”
Ha così commentato Fazio.
Il Tweet di Che Tempo Che Fa
“Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore di rete mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno.”
Si chiude una grande stagione di #CTCF. Si chiude una grande stagione seguita da 2,7milioni di telespettatori e il 10,2% di share, che triplica la media di rete della domenica dello scorso anno.
“Sui social 90milioni di interazioni e 1^ posto nella classifica annuale dei programmi più social della tv. Grazie!” Si legge nel Tweet di Che Tempo Che Fa.
Il saluto di Fazio
“Grazie per il vostro affetto, la vostra fiducia e la vostra stima! Sono da tutti noi di @chetempochefa
ricambiati! #ctcf”