in

Fabio Testi e la sua nuova giovanissima fidanzata

L’ex gieffino ha ritrovato l’amore al fianco di una giovanissima sessuologa di appena 34 anni

Fabio Testi

Alla veneranda età di 80 anni, l’attore ed ex gieffino Fabio Testi sembra aver incontrato l’amore. A fargli tornare le farfalle nello stomaco sarebbe stata una giovane dottoressa di 34 anni specializzata in sessuologia. Stando a quanto rivelato da lui stesso al Settimanale Nuovo, a far scattare la scintilla tra i due sarebbe stata niente meno che una visita di controllo! 

Fabio Testi e la sua nuova giovanissima fidanzata
Fonte: Web

Fabio Testi: “Lei è andata oltre”

Mi ha colpito il fatto che è una professoressa di sessuologia – ha raccontato ai microfoni della rivista – sono interessato all’argomento e stiamo studiando il futuro“. La domanda su come si sia evoluta la frequentazione tra loro è sorta spontanea: “Ero lì per una visita di controllo e lei è andata oltre: ha voluto visitare di più!“, ha scherzato.

Il sex simbol degli anni Settanta ha notoriamente una passione per le donne più giovani di lui. Non è la prima volta che Testi ha una storia d’amore in cui l’età non fa la differenza. Negli anni ’70 ha avuto diverse storie con dive come Ursula Andress e Charlotte Rampling; poi ha sposare la stilista spagnola Lola Navarro, dalla quale sono nati i figli Thomas, Trini e Fabio Jr. Nel 2015 le seconde nozze a Capri con la gallerista Antonella Liguori. Ci fu un legame con l’attrice e regista Edwige Fenech che gli attribuì la paternità di uno dei suoi figli, successivamente smentita. La relazione con Anita Ekberg, invece, generò parecchio chiacchiericcio per via di una gaffe di Paola Perego che nel corso di una puntata di Parliamone Sabato, con un discutibile dibattito su “i motivi per fidanzarsi con una donna dell’est”, gli costò le accuse di maschilismo e razzismo, fino alla decisione della Rai di cancellare il programma.

E oggi, Testi avrebbe deciso di godersi una vita più ritirata, o almeno per il momento. La sua ultima apparizione in tv risale al Grande Fratello Vip, nel 2020, l’edizione vinta Paola Di Benedetto, che tra l’altro provò a baciare, smarcandosi dalle accuse: “Non era un bacio casto? Diciamo che era un bacio onesto, un istinto, un abitudine”. Da allora ha preferito dedicarsi alla sua tenuta di campagna e per ora non sembra avere alcuna intenzione di tornare in televisione.

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

J Lo e Ben Affleck, un amore a cinque stelle!

Animali e incendi: la strage silenziosa