in

Fabrizio Corona al vetriolo contro l’ex Sophie Codegoni

Fabrizio Corona

Di recente Fabrizio Corona, tramite le storie Instagram, si è scagliato contro la sua ex fiamma Sophie Codegoni. La giovanissima influencer è stata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 6, venendo eliminata in semifinale. Quando era ancora nella casa, però, il Re dei Paparazzi ha fatto uscire delle loro foto ed ha dichiarato che lei non l’aveva dimenticato. Nonostante tutto, l’ex tronista nel reality ha speso delle belle parole per l’uomo: “Io a lui devo tanto, abbiamo un rapporto lavorativo e con me è sempre stato carino. Sì abbiamo avuto un flirt, ma io adesso amo Alessandro“. E naturalmente, la riposta di Corona non si è fatta attendere. 

La risposta di Fabrizio Corona a Sophie Codegoni

All’interno della casa più spiata d’Italia si è legata sentimentalmente ad Alessandro Basciano e i due sono più affiatati che mai. Nei giorni scorsi, quando entrambi sono stati ospiti a Verissimo, Silvia Toffanin ha posto alla diretta interessata una domanda su Fabrizio. Dal canto suo, Sophie a risposto parlando di un rapporto chiuso. Anche per quanto riguarda il lavoro non ne vuole sapere più niente, perché uscita dal GF Vip si è accorta che alcune cose concordate non sono state fatte.

Inoltre, non ha molto gradito le frecciatine sui social di Fabrizio sulla sua coppia, seppure abbia scelto di non replicare e di ignorare: «Non mi interessa parlare di lui, che è quello che vuole».

Il noto paparazzo, come di consueto, ha usato Instagram per replicare e ha pubblicato una storia in cui riprende uno stralcio dell’intervista, aggiungendo che: “Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini”. L’uomo, poi, ha proseguito tirando in ballo anche la madre della giovane: “I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi“.

Di poche ore fa è la contro-risposta di Basciano che ha pubblicato una foto di Corona coperto in volto da una faccia da un’emoticon a forma di pagliaccio. Come si evolverà la vicenda?

Non resta da far altro che attendere per scoprirlo. 

A cura di Sara Cocco

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

SuRealistas in concerto

AERA -Rotary- Giornata Internazionale delle Foreste