in

Federica Panicucci convola a nozze con Marco Bacini

La conduttrice di Mattino 5 finalmente sposerà Marco Bacini. Il settimanale “Nuovo” rivela la data delle nozze.

Federica Panicucci

Federica Panicucci è finalmente pronta a sposare Marco Bacini. I due avrebbero dovuto convolare a nozze già un paio d’anni fa, ma l’emergenza pandemica da Covid-19 ha ritardato i loro piani. E così, dopo una lunga attesa, la conduttrice di Mattino 5 ha confermato che il matrimonio si farà, molto probabilmente nel 2022, quando (e se) la situazione epidemiologica lo permetterà.

Federica Panicucci convola a nozze con Marco Bacini
Fonte: Web

Federica Panicucci, il matrimonio si farà!

Ci siamo detti – spiega la Panicucci a Verissimo da Silvia ToffaninSe dovesse essere, ci piacerebbe che sia nel 2022 o di 22”. Il 22 è un numero significativo e speciale per la coppia, che però non ha ancora ufficializzato la data del grande evento. Tuttavia, stando ad alcuni amici consultati dal settimanale Nuovo, si starebbe valutando un giorno particolare, quello del 22 novembre 2022.

Il 22 novembre è il giorno del compleanno di Bacini e il prossimo anno l’imprenditore compirà 47 anni. Cosa c’è di meglio che festeggiare con un bel party di nozze? E il luogo dell’evento? C’è chi ha parlato di Puglia, a Fasano di Savelletri, e chi invece ha tirato in ballo Forte dei Marmi. Al momento è tutto work in progress: quel che è certo è che Bacini e la Panicucci diventeranno presto marito e moglie.

I due sono innamorati pazzi e vogliono suggellare la loro unione con questo sacramento. Per Federica si tratta delle seconde nozze dopo quelle con il deejay Mario Fargetta, durate dal 2006 al 2015. L’ex coppia ha avuto due figli, oggi adolescenti, Sofia e Mattia. Proprio per amore dei ragazzi Federica e Mario hanno mantenuto un bel rapporto d’amicizia. Marco, dal canto suo, per anni è stato solo un amico per la presentatrice di Mediaset e ha stretto un ottimo rapporto con i suoi bambini.

Insomma, nell’attesa di una conferma, non possiamo che inviare i nostri migliori auguri ai fortunati promessi. 

E voi, che cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Primark

PRIMARK si tinge di rosa: una collezione per chi combatte il tumore al seno

Francesco Oppini

Francesco Oppini, Mediaset chiude il suo programma tv