in ,

Federico Fashion Style, quando lo stile non è mai abbastanza

Su TikTok la “denuncia” di una sua cliente, letteralmente spennata

Federico Fashion Style, quando lo stile non è mai abbastanza

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è, almeno per quanto riporta la voce messa in dubbio per mancanza di rilevanza dalla stessa Wikipedia, un parrucchiere e personaggio televisivo italiano.

Appare per la prima volta in Tv nel 2019 su Real Time al timone del programma da lui prodotto Il salone delle meraviglie. E così, dopo qualche ospitata nei salotti dursiani, nel 2021 partecipa a Ballando con le stelle, in coppia con Anastasia Kuzmina. Conduce sempre lo stesso anno su Discovery+ Beauty Bus. Nel 2022 lo ritroviamo inspiegabilmente al fianco di Soleil Stasi e Antonella Elia come opinionista de La pupa e il secchione show“disastroso”, almeno in fatto di audience, programma condotto da Barbara d’Urso.

Federico Fashion Style, quando lo stile non è mai abbastanzaSpesso criticato per il suo abbigliamento, negli ultimi giorni è stato preso di mira dagli haters. La causa? Una foto pubblicata sul suo account Instagram che lo vede indossare un abito d’alta moda firmato Gucci. 

Se da un lato l’hairstylist non è rimasto indifferente alle critiche, anzi, giustamente ha deciso di rispondere per le rime a quanti offendendolo lo hanno definito “ridicolo”, dall’altro su TikTok è apparsa nella giornata di ieri la “denuncia” di una sua cliente, che ha ricevuto un tragico trattamento in uno dei suoi saloni.

Nel video in questione, che ha collezionato in meno di 24 ore più di 4,1 milioni di visualizzazioni, oltre i 248 mila like, gli  8 mila commenti, i 17 mila salvataggi e le 27 mila condivisioni, Deborah Cerullo, presumibilmente questo il nome della cliente danneggiata, appare letteralmente spennata. 

Le parole di Deborah Cerullo su TikTok @deborahcerullo835

“Ero andata da lui con questi capelli (l’utente mostra una copiosa chioma). Me li ha bruciati. Due decolorazioni. Nel giro di due ore sono caduti tutti.”

Di seguito, il Video di @deborahcerullo835 su TikTok: 

Al di là di ogni critica, che chi si espone pubblicamente può e rischia di ricevere, vuoi perché da una parte il mondo dello spettacolo propone modelli spesso sbagliati di persone che senza arte né parte approdano in tv e diventano delle “vere” star, fungendo poi da specchietto per le allodole per tutti quelli che li seguono e ne rimangono colpiti, ci domandiamo, per citare Jean Giono, “se uno è ridicolo nel suo mestiere, in che cosa sarà elegante“?

Come risponderà a questa nuova critica l’hair-stylist più famoso del piccolo schermo? Ai posteri l’ardua sentenza. 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Grande successo per la Portugal Home Week

Un’Estate Eccellente

Un’Estate Eccellente: Luigi Convertini detta la moda