in

Ferragnez, la figlia Vittoria ricoverata in ospedale!

La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez è stata ricoverata in ospedale per una seconda volta

Giovedì scorso i Ferragnez hanno reso noto di aver portato la loro piccola Vittoria al pronto soccorso. La regina delle influencer  ha spiegato in un post che la figlia aveva la febbre e dei piccoli problemi di respirazione. Per fortuna, però, dopo poche ore, la bambina è tornata a casa con i suoi genitori. Insomma, tutto sembrava esser rientrato nella norma. Sfortunatamente, nelle ultime ore Chiara Ferragni e Fedez si sono dovuti recare nuovamente in ospedale.

Ferragnez, la figlia Vittoria ricoverata in ospedale!
Fonte: Web

Ferragnez, gli aggiornamenti sulla salute della loro seconda figlia

Stando a quanto si apprende, la piccolina sarebbe stata colpita da a un virus molto comune fra i bambini in questo periodo. E a trasmetterglielo, sarebbe stato proprio il fratellino Leone. Ad ogni modo, a rassicurare i fan preoccupati della coppia ci hanno pensato i diretti interessati. In due Instagram stories distinte, infatti, Federico Lucia e Chiara hanno raccontato di aver portato Vittoria nella struttura per fare degli ulteriori accertamenti. Pare stia bene, dovrà solamente essere tenuta sotto controllo per qualche giorno. 

Al di là delle speculazioni, dunque, non c’è nulla per cui allarmarsi, sebbene, a sentire i genitori, la neonata, di appena sei mesi, sia parecchio stanca. La scelta di farla ricoverare è semplicemente legata al fatto che questo virus del raffreddore, molto comune, dà spesso nei bambini situazioni da monitorare attentamente. Nessuno dei due coniugi, giusto per essere chiari, ha fatto riferimento in alcun modo al Covid-19, contrariamente a quello che molti potrebbero pensare visto il periodo.

Ecco le parole della madre: 

Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza. A preso da Leone un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Lei è stanca adesso ma sta bene. Mandatele le vostre good vibes per una guarigione molto veloce”.

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

La Posta degli Spostati: l'amore non è bello se non è litigarello

La Posta degli Spostati: l’amore non è bello se non è litigarello!

Il Grande Fratello VIP è arrivato al capolinea.