in

Flavia Vento fuori dalla Pupa e il secchione show

Flavia Vento si ritira dal nuovo reality condotto da Barbara d’Urso. La pupa e il secchione show perde una delle concorrenti più discusse del genere reality.

Martedi 23 marzo é andata in onda la seconda puntata del reality che ha registrato una fascia di ascolto bassa, un calo vertiginoso degli ascolti rispetto alla prima puntata.

D’altro canto che Flavia Vento non abbia un ottimo rapporto con i reality show é noto a tutti ormai.  La showgirl, avrebbe deciso di lasciare il programma condotto da Barbara D’Urso. La prima volta che abbandonò un programma risale al 2004, quando in “La fattoria” decise di abbandonare il gioco, dopo una settimana. 

Nel 2012 si ritirò invece da “L’isola dei famosi”, la prima volta per problemi personali, mentre una seconda volta dopo una settimana di permanenza. 

Clamoroso il ritiro al Grande Fratello Vip dello scorso anno, dopo appena un giorno con grande stupore di Alfonso Signorini e del pubblico. 

E ora cosa è successo alla Pupa e il secchione? La sua espressione nel finale della puntata de La Pupa e il Secchione show 2022 di ieri, quando Barbara D’Urso ha convinto gli autori a non eliminare alcuna coppia, aveva già tradito la delusione di Flavia Vento. Eliminata al gioco finale, la showgirl stava per tornare a casa “dai miei cani”, come ha urlato in studio; tuttavia l’intervento della conduttrice, colpita dal dispiacere di Aristide Malnati per l’eliminazione, ha sovvertito l’esito, dando ai due la possibilità di rimanere ancora nella villa.

Essendo però penalizzati dall’esito della prova, sono stati costretti a dormire nello sgabuzzino, e questo è bastato a scatenare una nuova crisi della Vento. Nella notte la concorrente ha dunque perso la pazienza, tornando a minacciare il suo ritiro immediato dal reality.

Al momento per la showgirl si tratta di un nuovo ritiro, tuttavia “Stiamo cercando di convincerla a restare”, ha ammesso la D’Urso nel corso di pomeriggio 5.

Flavia Vento opterà per il nuovo ritiro? Gli autori saranno riusciti a farle cambiare idea? Non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprire che è successo.

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Gli occhi del parco (1980)| Cinema Sommerso

Inflazione, una brutta bestia. Si profila un 2022 difficile