in

Flavia Vento, le rivelazioni di Viviana Bazzani

Flavia Vento

Flavia Vento “rimbalzata” dalla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A rivelarlo è l’opinionista ed ex concorrente del sopra citato reality Viviana Bazzani in un video su Tik Tok. Pare infatti che la showgirl abbia contattato nei giorni scorsi gli autori di Magnolia chiedendo di fare il provino con la sorella Sabina per accedere al reality, dato che quest’anno pare che i concorrenti gareggeranno in coppia, ma che le sia stato rifiutato.

Flavia Vento, le rivelazioni di Viviana Bazzani
Flavia Vento
Fonte: Web

L’opinionista ed ex isolana attacca Flavia Vento

Senza mezzi termini, quindi, la cronista accenna ai tentativi fallimentari, e spesso capricciosi, di tutte le volte che la Vento si sia ritirata da un reality show, ben 5 volte. (La Fattoria, La Pupa e il Secchione, Grande Fratello Vip e ben due volte appunto all’Isola). La Bazzani definisce la Vento, da sempre prezzemolina nel mondo dei reality show, come «inaffidabile e incontentabile», tanto da indurre gli autori, anche di Endemol, a rifiutarla.

«Piange come una disperata – dice Bazzani nel video – perché nessuno le dà lavoro e sicuramente la vedremo nei vari talk o da Barbara D’Urso a lamentarsi». E quindi, siccome ci sono tanti lavori, non solo i reality, la invita «a fare la dog sitter, a portare la pubblicità nella cassetta della posta degli italiani o la pizzaiola. Ci sono tante persone anche meglio di lei, artisti soprattutto con storie interessanti da raccontare che meritano una possibilità di raccontarsi in un reality show, non come lei che ha buttato via ben 5 opportunità mancando di rispetto al pubblico e a chi l’ha scelta!».

Nel frattempo gli utenti che hanno visualizzato il video si sono sbizzarriti nei commenti suggerendo alla Vento i lavori più disparati!

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Premio Anita Ekberg

Premio Anita Ejìkberg, a Roma la VII edizione dell’evento

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, si spegne a 84 anni il giornalista che ha affrontato la mafia