in

Formazione online: la tendenza

L’esempio di due giovani imprenditori, Samuel Pozzoli e Tommaso Sermanni

Formazione online: la tendenza

Formazione online: la tendenzaDa un paio d’anni molte persone si sono buttate a insegnare competenze on line e a studiare online.

Oggi c’è molta varietà di persone che possono acquistare informazioni on line e sempre maggiore offerta di gente che propone offerte.

Con il rischio di incappare in gente che specula e non ha reali competenze on line.

“Bisogna fare attenzione a chi ci si affida”-dicono Samuel Pozzoli e Tommaso Sermanni, tutti e due under 24, leader nella vendita telefonica sul mercato italiano.

E’ sicuramente meglio che le informazioni siano più on line; noi ci distinguiamo non per la vendita di un corso on line per poi abbandonare le persone.

Abbiamo creato un protocollo ingegneristico dalla a alla z per affiancare lo studente.

Formazione online: la tendenzaCorso, lezioni, consulenze private, masterclass, esercizi, contatto diretto con noi, inserimento i azienda, tutte garanzie personali che fanno stare tranquillo lo studente

E raggiungere al 100% gli obiettivi prefissati”.

Il percorso di affiancamento individuale sul mercato italiano lato vendita dei giovani imprenditori è il primo in Italia con queste caratteristiche.

Samuel Pozzoli e Tommaso Sermanni creano e gestiscono i team di vendita delle aziende;

“formiamo persone che partono da zero, studenti o lavoratori che vogliono svolgere un lavoro meritocratico e ben pagato”-sottolineano Pozzoli e Sermanni

“Li affianchiamo e seguiamo trasferendo loro le abilità di vendita e un possibile inserimento nelle aziende.

I venditori che formiamo vendono prodotti o servizi differenti, ma principalmente si tratta di corsi di formazione, servizi, prodotti digitali o software”.

Formazione online: la tendenzaSales Coaching Program è sul mercato da più di 2 anni.

Tommy era dipendente di un noto brand, studiavano all’università e volevano un cambiamento.

Hanno iniziato a vendere per terzi, poi le aziende hanno richiesto altri servizi per raggiungere alcuni loro obiettivi.

In seguito hanno iniziato a gestire diversi Team Vendita e pian piano hanno avuto sempre più richieste di venditori.

Il mercato necessita di venditori qualificati, di conseguenza abbiamo creato un programma di affiancamento seguendo le persone e garantendo l’inserimento nelle aziende.

Formazione online: la tendenzaIl programma si incentra sull’affiancamento .

“Veniamo da brutte esperienze, abbiamo incontrato, nel nostro percorso, anche corsi di bassa qualità.

Tutto si basa su un affiancamento individuale, su base consulenziale.

Nel percorso ci sono sia la consulenza privata, che di gruppo, è un contatto diretto, costante, con esercizi e correzioni degli stessi.

Tra i casi di grande successo, aziende importanti leader nel settore della consulenza, del marketing, degli arredi di lusso, del fitness

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane e Vita in diretta; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in segreto a Las Vegas

Montenapo

Montenapo 17: lo showroom di Alessandra Tonelli