in

Francesca Cipriani e la vita a colori con Alessandro

La loro storia ha appassionato milioni di italiani durante la permanenza della showgirl all’interno della casa del GF

Francesca e Alessandro vivono a colori

Francesca e Alessandro vivono a colori. E colorano di tutte le sfumature possibili la loro quotidianità. Perché, si sa, l’amore fa anche questo effetto. Sì, l’amore è un sentimento che può unire due anime in modi straordinari, creando una connessione profonda che va oltre il tempo e lo spazio. E, nel loro caso, è avvenuto proprio questo. Quando Cipriani ha ufficializzato la relazione con Rossi, in pochi avrebbero scommesso su di loro. Qualcuno sosteneva che fosse tutta una messa in scena per movimentare la permanenza della prorompente showgirl nella Casa di GF Vip 3. Invece i due hanno dimostrato di fare sul serio. Non solo hanno portato avanti la loro relazione con determinazione e passione, ma si sono anche sposati. Il loro segreto? Sono anime gemelle. “Il nostro sentimento è vero, è grande, è unico e speciale. Ci accomunano tantissime cose, siamo anime gemelle”, ha detto la gieffina alla rivista Mio. È raro, in effetti, trovare una coppia che, come la loro, condivide tutto: passioni, obiettivi… e persino lo stile e il desiderio di apparire sempre al top.

Belli dentro e fuori

Del resto, Francesca lavora sui social e anche suo marito, da qualche tempo, si è rimesso in forma: “Non sono gelosa, anzi: la salute al primo posto”, ha affermato Cipriani. Che poi ha aggiunto: “Lo sport e la sana alimentazione fanno benissimo e sono contenta che si sia rimesso in forma, perché per alcuni periodi ha avuto difficoltà a seguire un regime più salutare; invece, adesso, in tutta serenità si è rimesso in riga”.

E, per completare la remise en forme, i neo sposi hanno deciso di fare le cose per bene. Si sono rivolti, così, alla consulente di stile e armocromista Raffaela Gallina per imparare a riconoscere i loro punti di forza e di metterli in evidenza. “Non conoscevamo l’armocromia e la sua reale importanza – hanno spiegato i due innamorati -. È tutto vero e oggettivo, con i colori giusti per noi, siamo decisamente più armonici, più belli. Raffaela è un portento, professionale e competente, impetuosa ed educata, non avremmo potuto scegliere di meglio”.

Dal canto suo, Gallina non ha potuto fare a meno di restare colpita dalla coppia: “Francesca e Alessandro sono una coppia fantastica e si amano davvero tanto!”, ha detto.

Francesca Cipriani e la vita a colori con Alessandro

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

40.000 pasti per il banco alimentare

Superfoody, 40.000 pasti per il banco alimentare con un game solidale

Nascono i Giochi Olimpici di Esports