in

Francesca Cipriani, il fidanzato ha un figlio segreto

Spuntano alcune indiscrezioni sulla vita passata del fidanzato della gieffina, confermate poi dalla madre dello stesso.

Francesca Cipriani

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, ha già un figlio. La conferma arriva direttamente dalla mamma della concorrente del Grande Fratello Vip 2021 che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ha confermato l’indiscrezione. La signora, inoltre, ha rivelato che Francesca ha conosciuto non solo il bambino, ma anche l’ex compagna di Alessandro.

Francesca Cipriani, il fidanzato ha un figlio segreto
Fonte: Web

Francesca Cipriani, Alessandro Rossi e il figlio “segreto”

Stando a quanto riferisce la testata diretta da Riccardo Signoretti, il giovane imprenditore trentenne non avrebbe narrato a tutti la verità. Una fonte anonima avrebbe riferito al magazine che Rossi avrebbe un bambino di tre anni. Sempre secondo il settimanale, Francesca e la sua dolce metà avrebbero celato la questione anche alla redazione del padre di tutti i reality. Tuttavia, le cose starebbero diversamente. 

Della paternità del fidanzato, in realtà, la Cipriani ne aveva già parlato in casa con gli altri concorrenti. Durante una conversazione sul suo desiderio di maternità, la Cipriani aveva svelato ai propri compagni d’avventura che hanno avuto la possibilità di conoscere Alessandro, durante i pochi giorni che ha trascorso in casa, il “segreto” del compagno. Per di più, la stessa madre della showgirl, la signora Rita De Michele, ha confermato il tutto. 

Resta da capire il motivo per il quale al GfVip si sia parlato di tutto tranne che di questo fatto così importante. Soprattutto perché, nel periodo di permanenza nella trasmissione, Rossi ha anche chiesto in sposa la compagna, attraverso una brillante proposta di matrimonio organizzata durante un prime time. Ora la news è trapelata, però, diventando di dominio pubblico. 

Secondo voi affronteranno la questione? Non resta da far altro che seguire la diretta per scoprirlo! 

Che cosa ne pensate?

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Gianmaria Antinolfi piange per Aldo Montano al GfVip