in

Francesca Cipriani non è più single: “vi presento Alessandro”!

La soubrette ha finalmente trovato l’amore al fianco di un costruttore di Cesenatico

Francesca Cipriani

A distanza di pochi mesi dall’indiscrezioni su un presunto flirt tra Francesca Cipriani e un imprenditore napoletano, la soubrette annuncia di non essere più single. In un’intervista su RTL 102.5 news, infatti, la Cipriani ha presentato Alessandro, la sua nuova dolce metà. 

Francesca Cipriani non è più single: "vi presento Alessandro"!
Francesca Cipriani
Fonte: Web

Francesca Cipriani: chi è Alessandro?

L’ex modella e conduttrice de La Pupa e Il Secchione ha finalmente trovato l’amore. Stando alle dichiarazioni rilasciate in radio, si tratterebbe di un certo Alessandro, un ragazzo di 30 anni e costruttore originario di Cesenatico. Ma non finisce qui, perché nel corso della diretta la showgirl fa entrare in collegamento proprio il diretto interessato. 

Francesca Cipriani non è più single: "vi presento Alessandro"!
Fonte: Web

«La tratto come una principessa» ha esordito il giovane al telefono. In tutti questi mesi, però, la Cipriani non aveva lasciato trapelare niente poiché si dice molto riservata per quel che riguarda la sfera privata. «Fino a quando non ero sicura del nostro rapporto – aggiunge – ho preferito non raccontare nulla. Ma posso dirvi che l’ho presentato anche a mia madre». 

A proposito dei rumors che si erano diffusi tempo fa in merito ad un’altra sua frequentazione, Francesca ha precisato:  «E’ finita male. Ora sono felicissima con lui»! E Inoltre, la bionda bombastica ha rivelato che lei e Alessandro si sono conosciuti casualmente ad una cena. «Mi ha invitata (a cena, ndr.) – ha aggiunto – E’ scoppiata qualcosa e alla fine ci siamo ritrovati così».

Insomma, la Cipriani sembra essere davvero innamorata. E voi, cosa ne pensate?

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa contro la scarcerazione di Giovanni Brusca

Esclusiva VanityClass: “Nicolò Bettarini sceglie la carriera fuori dalla TV”