in

Francesca De André vittima di violenza: l’annuncio sui social

La chiacchierata nipote del grande cantautore di Fabrizio De André ha rivelato sui social di essere stata vittima di violenza e di trovarsi in condizioni psicofisiche drammatiche

Francesca De André

Ex concorrente del Grande Fratello e discussa opinionista dei salotti di Barbara d’Urso, Francesca De André ha sempre fatto parlare di sé. Dalle liti in televisione alla partecipazione al padre di tutti i reality, ha dimostrato di essere una donna che sa il fatto suo, facendosi valere in più di un’occasione. E oggi, ancora una volta, i riflettori sono puntati su di lei, sebbene le motivazioni non siano delle migliori. La nipote del grande cantautore Fabrizio De André, infatti, ha rivelato sui social network di aver subito un’aggressione e di trovarsi, al momento, in condizioni psicofisiche drammatiche. 

Il racconto di Francesca De André

Continuamente attiva sulle piattaforme virtuali, negli ultimi giorni Francesca De André si è fatta notare per la sua assenza. Una situazione che ha immediatamente allarmato i fan della giovane, i quali hanno iniziato a chiedersi che cosa potesse essere accaduto. A rispondere alle loro domande ci ha pensato la diretta interessata, la quale ha rilasciato dichiarazioni che hanno lasciato i suoi sostenitori interdetti. 

«Ciao a tutti», ha esordito in una Instagram Story. «Torno solo oggi dopo alcuni giorni dove sono stata costretta a sparire per le tragiche condizioni psicofisiche in cui mi trovavo e tutt’ora in realtà mi trovo, ma sto cercando di reagire», ha spiegato. Parole forti, ma che non danno alcuna delucidazione in più su cosa sia potuto accadere nello specifico. «Ho subìto una grave aggressione – ha poi proseguito – Violenza fisica, della quale non sono ancora in condizioni di parlare. Ma non essendo una bugiarda, per rientrare tra di voi, mi sentivo di volervi accennare la verità su ciò che mi è successo. Mi avete sempre dato sostegno e affetto, ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno». 

Insomma, stando a quel che si apprende, una situazione delicata sulla quale, naturalmente, la De André non voluta andare oltre. Tuttavia, in molti l’hanno accusata di essere come al solito alla ricerca di visibilità, ma le critiche non l’hanno scalfita. “Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte, non ne ho bisogno – risponde ai suoi detrattori – Ho solo voluto portare rispetto ai miei follower spiegando – in modo accennato – la mia assenza, sapendo che mi conosce può capirmi e rispettare il mio stato psicofisico, né più né meno“. 

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Covid

Covid-19, ecco le nuove regole in vigore dal 1 maggio

Patrizio Paoletti: educare alla resilienza nelle scuole italiane