in

Francesco Oppini, Mediaset chiude il suo programma tv

Il Biscione ha deciso di chiudere definitivamente la trasmissione del figlio di Alba Parietti. Parla il diretto interessato.

Francesco Oppini

Il Biscione ha deciso di cancellare Panchinari, la trasmissione di Francesco Oppini andata in onda per due puntate sulla piattaforma Mediaset Infinity. Sebbene l’azienda stia puntando maggiormente sullo streaming, pare che non sia ancora riuscita a trovare la formula giusta. Ci sono stati già i programmi di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, ed evidentemente i dirigenti hanno deciso di sfruttare il successo del GF Vip 5 puntando anche sul figlio di Alba Parietti. Sfortunatamente, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Ed è stato proprio il diretto interessato, che si occupa di calcio da ben prima del Grande Fratello Vip, ha annunciato la chiusura del programma.

Francesco Oppini, Mediaset chiude il suo programma tv
Fonte: Web

Francesco Oppini annuncia la chiusura del suo programma sportivo

Oppini, infatti, ha registrato dei video tra le stories di Instagram in cui ha spiegato che il progetto, o l’esperimento che dir si voglia, di Panchinari non è andato a buon fine. Pertanto, non tornerà su Mediaset Infinity nelle nuove giornate di Champions League, già a partire da oggi. Il contenitore si occupava proprio della massima competizione europea di calcio per club e vedeva alla conduzione l’ex gieffino in compagnia di Fjona Cakalli

Il progetto termina qua – rivela Oppini – almeno per il momento. Lasciamo all’editore la scelta libera di poter capire se il programma potrà essere ripresentato sotto altra forma più avanti oppure no. Nel frattempo ringraziamo la rete Mediaset Infinity per averci dato questa opportunità, di condurre e di divertirci, di stare in onda con voi per due puntate”. Francesco ha poi proseguito con una personale riflessione, affermando che spesso succede che i nuovi progetti vadano rivisti e studiati ancora una volta, per poter ottenere la giusta formula. Perciò, egli non esclude la possibilità che Panchinari torni in onda in maniera del tutto rinnovata in un prossimo futuro.

E voi, che cosa ne pensate?

 

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Federica Panicucci

Federica Panicucci convola a nozze con Marco Bacini

Fonte Foto web

ENRICO RUGGERI RICEVE IL PREMIO TENCO.