Da settimane si rincorrono voci su una presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I pettegolezzi, difatti, vedrebbero la coppia sull’orlo del capolinea, ma pare che le cose stiano diversamente. Almeno stando alle parole diretto interessato, la relazione con la moglie procederebbe a gonfie vele. Non a caso, nei giorni scorsi l’ex campione della Roma ha pubblicato un video sul suo account Instagram dove afferma: “Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia non e’ la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire“.
Francesco Totti e Ilary Blasi: crisi oppure no?
Il 10 marzo 2002 arriva la prima dichiarazione ufficiale del calciatore, che dopo aver segnato al derby solleva la maglietta, mostrando la maglia con la scritta “6 Unica”. E facendo innamorare i tifosi ancora di più del suo capitano.
Una dedica che colpisce dritto al cuore di Ilary presente tra il pubblico allo stadio. Da lì inizia la storia d’amore tra la letterina di Gerry Scotti, e il capitano della Roma. Il giorno del matrimonio è rimasto nella storia. Era il 19 giugno 2005 nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma. All’epoca lei aveva 24 anni, lui 29. La coppia era già così popolare che il loro matrimonio venne ripreso in diretta da Sky e i ricavati dei diritti televisivi furono devoluti interamente in beneficenza.
Francesco e Ilary hanno 3 figli. Cristian nato il 6 novembre 2005, 5 mesi dopo quel magico matrimonio, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel arrivata il 10 marzo 2016, la più piccola di casa.
C’è una data che segna il legame indissolubile tra i due:28 Maggio 2017. L’addio al calcio di Totti. Dopo la partita Roma-Genoa terminata 3 a 2, l’ex Capitano della Roma sfilò per tutto l’Olimpico per salutare i suoi tifosi proprio accompagnato dalla sua famiglia: Ilary, Cristian, Chanel, Isabel. Fu un momento molto emozionante anche per chi non era un tifoso della Roma.
Le fake news sulla coppia girerebbero da anni
Non è la prima volta,che i giornalisti però parlano di una presunta crisi. A Dicembre 2019 Ilary ha anche smentito la crisi con Francesco Totti, crisi che viene affibbiata al suo matrimonio almeno una volta al mese: ”Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”.
L’ex bomber giallorosso nei giorni scorsi ha cenato insieme alla moglie e ai figli al ristorante Rinaldi al Quirinale, così da mettere finalmente a tacere la vicenda. Ilary Blasi ha documentato la serata con una storia su Instagram, dove scherza con Vincenzo Rinaldi, gestore del locale insieme al fratello Daniele. Nella tavolata, oltre ai figli, appare anche Francesco Totti.
All’apparenza, sembra passata anche questa crisi. Solo il tempo ci dirà se è cosi.
A cura di Sara Cocco