in

“Fresco come una rosa”

Arriva l’integratore Italiano che promette di combattere I’hangover

“Fresco come una rosa”

“Fresco come una rosa”Il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi di una sbornia

La notte si preannuncia intensa, e la domanda che ogni festaiolo si pone è: “Come affronteremo il giorno dopo?”. La risposta, ora disponibile in Italia, è “Fresco come una rosa™” – il rimedio anti-hangover che promette di rivoluzionare il modo in cui viviamo le notti di festa e il mattino successivo.

COME FUNZIONA

“Fresco come una rosa”“Fresco come una rosa™” è stato creato con la promessa di diminuire il fastidio post sbornia. La sua formulazione avanzata agisce sinergicamente per alleviare i sintomi spiacevoli dell’alcol.

La N-Acetil Cisteina neutralizza l’acetaldeide dannosa, responsabile di mal di testa e affaticamento. Il Cardo Mariano, noto per le sue proprietà epatoprotettrici, supporta la salute del fegato.

L’acetaldeide e’ puro veleno per il nostro corpo: quando beviamo il nostro fegato metabolizza l’alcool e il prodotto finale e’ proprio l’acetaldeide che e’ responsabile della maggior parte dei sintomi dell’hangover

Inoltre nel lungo periodo provoca danni cellulari seri – Fresco come una rosa riduce questo processo.

“Fresco come una rosa”Ma non è tutto. Sodio alginato, Bicarbonato di Sodio e Malva lavorano in sinergia per lenire l’irritazione dello stomaco , mentre la L-Glutammina ripristina l’energia e la Rhodiola Rosea migliora la resistenza allo stress.

Gli ingredienti, tra cui la Glicina, le vitamine B e lo Zinco, contribuiscono alla detossificazione, al ripristino energetico e al rinforzo immunitario.

In breve, “Fresco come una rosa™” offre una soluzione completa e scientificamente studiata per favorire il recupero dopo l’assunzione di alcol.

“Fresco come una rosa”E’ sufficiente una bustina prima di addormentarsi con abbondante acqua per aiutare l’organismo a depurarsi dall’alcool assunto la sera prima.

“Ci sono alcuni rimedi anti hangover in commercio che bisogna prendere prima di iniziare a bere

Ma questo aumenta la tolleranza all’alcool con la conseguenza che una persona non se ne accorge e beve di piu’, fresco come una rosa e’ pensato per ridurre I sintomi dell’hangover il giorno dopo, non per poter bere di piu’ senza sentire l’alcool, per questo consigliamo di prenderlo dopo aver bevuto” commentano i creatori dell’integratore

100% ITALIANO

Fresco come una rosa™ e’ 100% Italiano prodotto in laboratori in italia con ingredienti  provenienti dal nostro paese

 

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Enrico Nicodemo

Enrico Nicodemo, in arte Demò, riceve la Laurea Honoris Causa in “Tecnica e Storia dell’Arte”

Andrea e Pierpaolo Caputo scalano ogni vetta