Friends The Reunion: “Al via il countdow”
A 17 anni dall’addio della serie Friends, parte il countdown per la puntata speciale dell’iconica sitcom.Ritorno in prima serata anche in Italia il 27 maggio su Sky (e in streaming su NOW) in contemporanea con gli Stati Uniti.
Friends The Reunion:«The One Where They Get Back Together»
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow,Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry
Stanno per tornare in prima tv assoluta su Sky (e in streaming su NOW), quindi in contemporanea con gli Stati Uniti.
E così dopo oltre un anno di indiscrezioni e rumors, finalmente i fan italiani e stranieri possono tirare un sospiro di sollievo sulla tanto attesa riunione che vedrà i protagonisti rincontrarsi senza un copione preciso.
Una vera e propria riunione tra amici. Ebbene sì tra di loro (e questo è alquanto strano) non ci sono mai stati screzi.
Friends The Reunion: “lo show sarà diviso in tre segmenti”
Dal trailer ufficiale messo in rete, si capisce che la serata sarà divisa in tre segmenti, dove nel primo i protagonisti torneranno sul leggendario set.
Fonte Video Instagram
Nel secondo leggeranno vecchi copioni,e nel terzo risponderanno alla domande di James Corden.
Tanti ospiti speciali affezionati alla serie
Torna il pubblico, e si aggiungono tanti ospiti speciali affezionati alla serie, tra cui Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, Cindy Crawford e Cara Delevingne.
Una serata speciale per i fan
«Sarà qualcosa di speciale per i fan», ha dichiarato Schwimmer durante la presentazione virtuale. «Risolleverà il morale di molte persone».
Parole più sagge e veritiere non potevano esserci. Ricordare la propria adolescenza insieme ai nostri beniamini porterà sicuramente una serata di spensieratezza che in questo periodo può solo che fare del bene, a tutti noi.