Sin dalla sua prima edizione il frizzante dating show di Maria De Filippi, Uomini&Donne, ha visto sbocciare l’amore tra moltissime coppie formatesi in studio. Tante sono naufragate subito dopo la loro uscita dalla trasmissione, per carità, ma altrettante si sono consolidate nel tempo, arrivando persino a sugellare le proprie promesse di fronte all’altare. Tra queste, ad esempio, c’è quella formata da Caterina Corradino e Biagio Buonomo, i quali convoleranno presto a nozze con un’officiante d’eccezione. Stando a quanto riporta il portale Isa&Chia, infatti, a presiedere la cerimonia di una delle relazioni più seguite nella storia recente del programma sarà niente meno che Gemma Galgani.
Caterina Corradino e Biagio Buonomo, a sposarli sarà Gemma Galgani
Era il giugno 2020, in piena emergenza pandemica, quando i due scelsero di salutare la padrona di casa e proseguire la loro conoscenza al di fuori degli Elios di Roma. Affiatati e certi della solidità del proprio legame, poco dopo annunciarono di volersi sposare a settembre dello stesso anno. Sfortunatamente, le condizioni sanitarie globali e le norme igienico-comportamentali allora in vigore non lo permisero, costringendo Caterina e Biagio a rimandare il giorno del fatidico sì. Ora, però, quel momento sembra essere finalmente arrivato.
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini&Donne Magazine, difatti, i diretti interessati hanno svelato che si sposeranno a settembre di quest’anno. Ma non è tutto. Tra le varie rivelazioni, i due hanno fatto sapere che ad officiare le tanto attese nozze, che si svolgeranno in riva al mare, sarà niente meno che uno storico volto di U&D, ossia Gemma Galgani, che sarà presente all’evento in compagnia di Ida Platano.
Che questa occasione possa essere propizia per entrambe e portarle ad incontrare, finalmente, la loro dolce metà? Per adesso non è dato saperlo, perciò non resta da far altro che attendere!
E voi, che cosa ne pensate?
Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.