in

Gemma Galgani officerà le nozze di una coppia nata a U&D

La dama torinese sarà colei che sugellerà il fatidico sì di una delle coppie nate nei parterre di Uomini & Donne

Sin dalla sua prima edizione il frizzante dating show di Maria De Filippi, Uomini&Donne, ha visto sbocciare l’amore tra moltissime coppie formatesi in studio. Tante sono naufragate subito dopo la loro uscita dalla trasmissione, per carità, ma altrettante si sono consolidate nel tempo, arrivando persino a sugellare le proprie promesse di fronte all’altare. Tra queste, ad esempio, c’è quella formata da Caterina Corradino e Biagio Buonomo, i quali convoleranno presto a nozze con un’officiante d’eccezione. Stando a quanto riporta il portale Isa&Chia, infatti, a presiedere la cerimonia di una delle relazioni più seguite nella storia recente del programma sarà niente meno che Gemma Galgani

Gemma Galgani officerà le nozze di una coppia nata a U&D
Fonte: Web

Caterina Corradino e Biagio Buonomo, a sposarli sarà Gemma Galgani

Era il giugno 2020, in piena emergenza pandemica, quando i due scelsero di salutare la padrona di casa e proseguire la loro conoscenza al di fuori degli Elios di Roma. Affiatati e certi della solidità del proprio legame, poco dopo annunciarono di volersi sposare a settembre dello stesso anno. Sfortunatamente, le condizioni sanitarie globali e le norme igienico-comportamentali allora in vigore non lo permisero, costringendo Caterina e Biagio a rimandare il giorno del fatidico sì. Ora, però, quel momento sembra essere finalmente arrivato.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini&Donne Magazine, difatti, i diretti interessati hanno svelato che si sposeranno a settembre di quest’anno. Ma non è tutto. Tra le varie rivelazioni, i due hanno fatto sapere che ad officiare le tanto attese nozze, che si svolgeranno in riva al mare, sarà niente meno che uno storico volto di U&D, ossia Gemma Galgani, che sarà presente all’evento in compagnia di Ida Platano. 

Che questa occasione possa essere propizia per entrambe e portarle ad incontrare, finalmente, la loro dolce metà? Per adesso non è dato saperlo, perciò non resta da far altro che attendere! 

E voi, che cosa ne pensate?

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Eurovision

Eurovision, gli eliminati della seconda serata insieme ad Achille Lauro

Maria Bove, la fashion designer a Dubai con il produttore Akon