in

Georgia Mos: live in Doha

L’artista icona dell’elettro house internazionale si prepara a chiudere l’anno dal vivo in grande stile.

Georgia Mos l'unica italiana a suonare a Doha
 

Georgia Mos: live in Doha

 

L’artista icona dell’elettro house internazionale si prepara a chiudere l’anno dal vivo in grande stile.

Georgia Mos: live in Doha

Martedì 13 e mercoledì 14 dicembre sarà l’unica donna italiana a suonare dal vivo a Doha presso l’Hayya Fan zone. 

L’artista icona dell’elettro house internazionale si prepara a chiudere l’anno dal vivo per due show in occasione ei mondiali di calcio in Qatar.

La bellissima dj e producer,  seguita da migliaia di followers sui social è indubbiamente uno dei volti di spicco della scena dance ed house mondiale. 

Brillante dj dal carattere cosmopolita e globale, ha saputo conquistare le folle dei palchi più prestigiosi al Mondo grazie allo straordinario carisma delle sue performance.

Appena terminerà i live in Qatar, partirà per l’India dove,  il 28, 29 e 30 dicembre, chiuderà l’anno dal vivo in grande stile suonando come unica artista italiana in cartellone.

L’evento si svolgerà presso il Sunburn Goa Festival 2002, la più importante kermesse musicale indiana (per numeri),  dedicata alla musica dance house ed elettronica.

Conosciuta come una delle migliori dj e producer, è tra le donne più acclamate della scena contemporanea. 

Negli ultimi anni la musicista ha preso  parte a collaborazioni di prestigioso internazionale, raggiungendo enorme popolarità.

Per citare un esempio, il suo brano “If you had my love”, re-work della celebre hit di J.Lo,  ha raggiunto in poco tempo oltre  4 milioni di ascolti su Spotify. 

L’artista icona dell’elettro house internazionale si prepara a chiudere l’anno dal vivo in grande stile.

Tra i suoi grandi successi ricordiamo “Call 911” feat Ella Loponte e “Amami a tempo” disco cantato e co-prodotto da Georgia per Universal Music, Ego Music “Y U?” feat Nino Lucarelli.

E che dire dell’ imperdibile versione remix de  – La Primavera” di Jovanotti che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico?!

Georgia, originaria di Sanremo si appassiona sin dalla tenera età alla musica studiando da ragazzina canto e chitarra.

L’amore incondizionato per la musica la porta a viaggiare per il mondo, fino a stabilirsi a Londra dove coltiva la sua passione per il Djing e la musica elettronica.

Memorabili le sue esibizioni in alcuni tra i più importanti locali come il “Nikki Beach” di Miami, il “1 OAK” di New York, “Vip room” di Cannes e il “Privilege” di Ibiza.

Il successo In Italia per Georgia Mos arriva nel 2016, anno in cui approda nel programma televisivo “TOP DJ” .

Il successo televisivo la porta in giro per le consolle più importanti d’Italia ed Europa. 

Nel 2017 inizia il suo tour in Asia (China, India e Nepal) in alcuni tra i più importanti club, venendo premiata come “Best New Comer Djane” nella classifica di Djane Mag mondiale.

Nello stesso anno è stata scelta da Adidas per suonare a San Siro.

A Marzo 2018 esce la sua prima release “Tan Bueno” (Sosumi Record) presentata a Miami durante la Winter Music Conference.

Nel 2019 pubblica “See the light” “Maya”, dischi che le apriranno le porte verso nuovi paesi quali l’Indonesia, Croazia e Scozia.

La producer e dj continua a lavorare sodo  e non si arrende; Il suo sogno è condurre un programma radiofonico o televisivo tutto suo.

http://@georgia.moshttps://vanityclass.it/qatar-saud-bin-abd-al-rahman-al-thani/

L’artista icona dell’elettro house internazionale si prepara a chiudere l’anno dal vivo in grande stile.

 

 

 

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane, Vita in diretta e Detto Fatto su Raidue ; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Mirco Goldoni

Mirco Goldoni: “La lettura è un’entusiasmante forma di viaggio” | Intervista

“Il giocattolo sospeso”: tanti doni per i bimbi in ospedale