in

Gerry Scotti e l’indiscrezione sulla conduzione de “Lo show dei record”

Il conduttore non sarebbe stato la prima scelta di Mediaset per la guida del noto programma televisivo

Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei volti più amati della televisione italiana, nonché uno dei presentatori di punta di casa Mediaset. Ha condotto svariati programmi, tra i quali “Lo show dei record”, prima nel 2011 e poi nel 2015, alla guida del quale è tornato proprio poche settimane di fa. Difatti, in questo periodo non è impegnato solamente dietro il bancone di Striscia la Notizia, al fianco della bellissima Michelle Hunziker. Ma anche, come già anticipato, con la trasmissione che porta sul piccolo schermo i record più sensazionali, assurdi e incredibili che il mondo abbia mai visto. Tuttavia, almeno stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo, pare che il padrone di casa di Caduta Libera non sia stato la prima scelta per la conduzione del celebre format che va in onda la domenica sera su Canale 5.

Le indiscrezioni di Dandolo su Gerry Scotti

Se c’era qualcuno che credeva che Scotti fosse la scelta perfetta per “Lo show dei record”, quel qualcuno dovrà presto ricredersi. Secondo quel che riferisce Dandolo, infatti, altri erano stati selezionati prima di lui e soltanto in un secondo momento avrebbero declinato l’offerta. Ma chi sono? Sembrerebbe che tra costoro ci siano due conduttrice molto conosciute e amate. In primis Ilary Blasi, attualmente alla conduzione dell’Isola dei Famosi, e , in secondo luogo, Alessia Marcuzzi. Ma non sarebbero le uniche. A seguirle a ruota ci sarebbe stato persino l’attore Claudio Amendola

Insomma, un autentico colpo di scena, poiché nessuno (forse) se lo sarebbe mai aspettato. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma, nel corso della quale Vanessa Ferrari sarà la campionessa sportiva ospite della serata. La ginnasta, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020, oltre ad essere intervistata sulla sua vita e carriera da Scotti, dovrà cimentarsi con una prova inerente alla sua disciplina sportiva.

Che dite, si parlerà della questione? O la domanda da farsi è se rivedremo Gerry Scotti anche nella prossima edizione? Non resta da far altro che attendere per scoprirlo. 

 

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Anna Tatangelo, archiviata la storia d’amore con Gigi D’alessio si dichiara felice accanto a Livio Cori

Mi prendi per la gola