in

GFVip, Marco Bellavia decide di abbandonare la casa

Vergogna al Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti è costretto a lasciare il gioco

GFVip, Marco Bellavia decide di abbandonare la casa. Una scelta dolorosa, ma obbligata, quella di Marco Bellavia, uno dei concorrenti più amati di questa nuova edizione.

L’annuncio sulle pagine ufficiali dello show

“Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. 

Perché Marco Bellavia decide di abbandonare il GfVip?

Il Grande Fratello Vip, anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini, doveva essere per Marco un modo per uscire fuori da un periodo buio, di depressione. Ma qualcosa è andato storto. Bellavia si è ritrovato a rivivere tutte quelle problematiche e quelle insicurezze che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi anni. Lo aveva apertamente confidato ai suoi compagni di avventura, ma evidentemente nessuno lo ha realmente ascoltato. In questi ultimi giorni era stato allontanato quasi da tutti gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Sui social, i telespettatori, non avendo gradito i modi con cui gli altri concorrenti si sono confrontati con Marco, si sono coalizzati in suo favore. Su Twitter era persino nato un hashtag in suo supporto: #iostoconbellavia.

Ginevra Lamborghini Vs Marco Bellavia

GFVip, Marco Bellavia decide di abbandonare la casaMerita di essere bullizzato“, queste le parole di Ginevra Lamborghini volte a sottolineare il trattamento adottato da quasi tutti i protagonisti del reality show nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Tutti contro Marco ad esclusione dell’influencer Antonella Fiordelisi che ha condannato l’atteggiamento dei compagni di gioco. “Gli avete detto che non sta bene, che deve farsi curare. Non è bello, non va bene”. Purtroppo, il suo appello è finito nel vuoto, così come quello del figlio Filippo che in una Instagram story ha cercato di fare arrivare al padre il suo sostegno: “Papà, vola come una farfalla, pungi come un’ape’. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero. E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente”.

Chi è Marco Bellavia?

GFVip, Marco Bellavia decide di abbandonare la casa

Attore, conduttore televisivo, imprenditore ed ex modello italiano, nel 1986 ha partecipa alla serie tv Fininvest Love Me Licia, dove interpreta il ruolo di Steve. La popolarità presso il grande pubblico arriva grazie alla conduzione del programma per ragazzi Bim bum bam, dal 1990 al 2001.

Nel 1996 ha realizzato, come attore e autore, una sit-com per Fininvest dal titolo La pattuglia della neve, girata nei pressi di Fai della Paganella. Sempre su Fininvest, nel frattempo divenuta Mediaset, ha condotto nel 2000 la prima edizione italiana di Robot Wars.

Nel 2001 è entrato a far parte del cast di Forum rimanendovi per due stagioni e, l’anno dopo (2002), ha partecipato come inviato a Stranamore.

Nel 2005 scrive e conduce Snow Food, programma itinerante per Gambero Rosso Channel. Dal 2006 al 2008 invece collabora con la rete televisiva Telenova e nel 2009 per Canale Italia alla realizzazione di alcuni programmi.

Nel 2022 partecipa come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello VIP. Il 1 ottobre 2022 decide di abbandonare il gioco.

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Hocus Pocus 2, su Disney+ arriva il sequel del cult anni ’90

Romina Falconi

Rottincuore, Romina Falconi torna al Pop con il suo gruppo di ascolto