in

GfVipParty, Simone Di Matteo tra gli ospiti della nuova puntata!

Sin dalla prima puntata il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini ha conquistato il pubblico e, in particolare, il mondo dei social network e dello streaming. A partire dalla scorsa edizione, infatti, il Biscione ha ben pensato di dedicare al padre di tutti i reality una controparte on line, un format in onda in contemporanea alle puntate in diretta tv dagli studi di Cinecittà. Si tratta di GfVipParty, un format riservato ai commenti a caldo sulle live di Canale 5. Quest’anno, la piccola trasmissione, che è possibile seguire su Mediaset Infinity o sul sito ufficiale del GF, vede alla conduzione l’ex concorrente Giulia Salemi e la sorella dell’ex vincitore del programma Gaia Zorzi

GfVipParty, Simone Di Matteo tra gli ospiti della nuova puntata!
Fonte: Instagram, @grandefratellotv

GfVipParty: tra gli ospiti di questa sera anche il nostro Simone Di Matteo

Tra tante sfide e sorprese, le due conduttrici si sono rivelate all’altezza del compito che l’azienda targata Berlusconi ha pensato per loro. A tal proposito, la Salemi e la Zorzi hanno dato prova di saperci fare con gli ospiti e di essere in grado di evidenziare le tematiche più calde riguardanti la casa più spiata d’Italia. Insieme a loro, difatti, si lasciano andare a commenti, scambi di opinioni e battute che hanno riscosso successo tra il pubblico.

E parlando di ospiti, i protagonisti della puntata di questa sera saranno diversi e i punti toccati ancor più disparati. Ad aprire le danze ci saranno i due ex inquilini Andrea Casalino e Samy Youssef, che si esprimeranno sulle varie dinamiche che si stanno creando. A seguirli a ruota ci sarà Patrizia Mirigliani, alle prese con la relazione di suo figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Poi toccherà all’amica delle Principesse Sofia Scarpone Bohemia. E infine al giornalista e nostro amato capo redattore L’Irriverente Simone Di Matteo, che in più di un’occasione si è espresso in merito al programma all’interno delle sue rubriche di satira.

Restate sintonizzati, se ne vedranno delle belle!

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Alberto Cellerino smentisce le dichiarazioni di Alex Belli

Addio a Rossano Rubicondi.