in

Gian Maria Sainato

Uno dei primi Fashion Blogger ad approdare sui social media

 

Gian Maria SainatoInfluencer di moda e lifestyle, modello, imprenditore digitale e offline, personaggio tv.

Parliamo di Gian Maria Sainato.

Milanese d’adozione da quasi 10 anni, Gian Maria Sainato è arrivato giovanissimo dalla baia di Sapri (nel meraviglioso Cilento) a Milano.

Gian Maria SainatoNella città della moda per eccellenza, ha iniziato una carriera da modello che lo ha portato a lavorare con grandi brand della moda e a raggiungere il successo.

Diventato fin da subito molto popolare nella città della moda, è stato invitato ai party più esclusivi e glamour, presenza fissa ai grandi eventi.

Gian Maria SainatoFamosa fu la vicenda quando fu uno dei pochissimi e stretti invitati al party esclusivo di Justin Bieber nella sua suite, dopo il suo concerto a Milano qualche anno fa.

La popolarità Milanese e poi Nazionale lo ha portato in tv in diverse trasmissioni televisive sia Mediaset che Rai, anche per la sua bellezza e conoscenza della moda e dello stle e per la sua eleganza e modo di comunicare, conquistando a sua volta i social network.

Gian Maria SainatoSainato, esattamente 10 anni fa, è stato uno dei primi Fashion Blogger ad approdare sui social media, e oggi conta quasi 600.000 followers su Instagram e 300.000 su Facebook.

Oggi è uno degli Influencer più famosi e quotati in Italia ma anche in Europa.

Gian Maria SainatoDa poco lo vediamo anche sul nuovo social dei giovani, Tik Tok, dove Sainato, appena arrivato, ha scalato le classifiche, e dove tutti i suoi video sono visualizzatissimi nei trend con centinaia di migliaia di views.

Recente la parentesi “reality”, Sainato infatti è stato il “concorrente non concorrente” dell’ultima edizione del GF VIP, ma ha anche partecipato a Riccanza.

E’ stato anche protagonista nei salotti televisivi  come opinionista GF VIP.

Molti i gossip che lo hanno legato a grandi uomini della tv e dello spettacolo, come quello con Gabriel Garko, Roberto Bolle ed altri nomi… Oltre ad essere amico di varie star Internazionali. 

A Sainato, ormai volto conosciutissimo del web e anche da parte del pubblico della tv, manca solo uno step per raggiungere la popolarità nazional popolare.

Parliamo di un reality! Nelle interviste ha sempre detto che uno dei  suoi sogni sarebbe partecipare a Ballando con le Stelle.

Speriamo Milly Carlucci ci pensi, spesso i suoi ballerini/e sono proprio modelli o personaggi dei social, e Sainato sarebbe perfetto. Bello, con un caratterino spesso polemico e controverso, darebbe sicuramente filo da torcere ai giudici… e poi, saprà ballare?

INSTAGRAM: instagram.com/gianmariasainato/

FACEBOOK: facebook.com/gianmariasainato/

www.gianmariasainato.com

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Justin Bieber: Our World debutterà in anteprima mondiale su Prime Video

I Faraglioni e la Campanella di Chantecler in rosa