in

Giancarlo Magalli: “La foto con la Bruganelli? Una provocazione!”

Il conduttore di Rai2 sbugiarda la collega e amica Sonia Bruganelli nel corso di un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin

Giancarlo Magalli

Questa settimana Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono ripetutamente scontrate. Ad accendere la miccia tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip, una foto della moglie di Paolo Bonolis con Giancarlo Magalli, con il quale la Volpe non ha un bel trascorso. In sua difesa, la Bruganelli ha dichiarato di non aver mai voluto indispettire la collega, in quanto a detta sua si trattava di una semplice foto tra amici. Dello stesso avviso non è Magalli, il quale nel corso di un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin ha rilasciato una versione totalmente differente. 

Giancarlo Magalli: "La foto con la Bruganelli? Una provocazione!"
Fonte: Web

Giancarlo Magalli: “Una provocazione e lo sapevamo!”

L’ex conduttore de I Fatti Vostri ha finalmente rotto il silenzio sulla lite tra Bruganelli e Volpe. “È stata una provocazione e lo sapevamo!”, ha assicurato alla padrona di casa Mediaset nell’intervista che andrà in onda il 2 ottobre. Insomma, un racconto che va in netto contrasto con quanto riportato dalla Bruganelli nello studio di Cinecittà. “Era una foto fatta con un’amica – prosegue –  Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”. 

Inoltre, come c’era da aspettarsi, il 74enne non ha esitato a lanciare una frecciatina alla sua acerrima nemica, con la quale ancora oggi ha un pessimo rapporto. “Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe – afferma – io lo so fare e qualcun altro no”. 

Come reagirà Adriana a queste rivelazioni? Ma soprattutto, in che modo riuscirà Sonia a giustificarsi? Non resta da far altro che attendere nuovi sviluppi. 

E voi, che cosa ne pensate?

 

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Soleil Sorge caduta nella trappola del Grande Fratello VIP.

FreeBritney

FreeBritney, la cantante è finalmente libera!