Gianmaria Antinolfi e la “storiella”, con Sophie Codegoni.
L’ imprenditore napoletano entra nella Casa del Grande Fratello VIP per crearsi “storielle” da copertina. Obbiettivo: Sophie Codegoni.
Siamo alla Terza puntata del Grande Fratello VIP, e i “vipponi”, già fanno “sparlare” di loro. Uno fra tanti l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.
Concorrente che durante la clip di presentazione, aveva fatto storcere il naso alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, per aver “fatto la lista delle Ex”. Come le stesse opinioniste avevano fatto notare a Gianmaria.
Ma al peggio (come si suol dire), non c’è mai limite. E a far parlare nuovamente di Gianmaria, sono le sue dichiarazioni avvenute nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello VIP.
Durante una chiacchierata con con Alex Belli, ha esplicitamente dichiarato di essere entrato nella Casa del Grande Fratello VIP, con l’obiettivo di crearsi una “storiella”.
Obbiettivo principale per l’imprenditore che non riesce però a trovare nelle concorrenti in gara, nessun trasporto. Vuoi che non rientrano nei suoi canoni di bellezza, vuoi che molte sono impegnate al di fuori della casa. Gianmaria proprio non riesce.
E voi penserete: cosa c’è di così strano?
Ora vi riportiamo le frasi esatte della chiacchierata avvenuta all’interno della casa tra Gianmaria e Alex Belli. Ma soprattutto la frase choc nei confronti di Sophie Codegoni.
“Io l’ho detto a loro (riferendosi agli autori), se mi date materiale posso farlo un po’ di casino ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono, io che cavolo faccio? Io vado a dritto se mi piace una. Anche se volessi fare un po’ di show… O sono tutte occupate o non sono il mio genere. Anche se una non è proprio il mio tipo, ma è libera io vado.”
Il mondo dei Social è impazzito definendolo un “cavernicolo”, e in molte hanno avuto la spiegazione sul perché Soleil Sorge, avesse messo fine alla loro storia.
Ma procediamo e leggiamo cos’ha detto su Sofie:
“Io qua dentro chiave…ei sicuro, non mi farei proprio problemi. Andrei tranquillamente sotto le coperte. Lo farei di sicuro è. Tutti i miei amici mi hanno detto: “Chiav…i Sophie!”
A voi l’ ardua sentenza.