in

Gianmaria Antinolfi piange per Aldo Montano al GfVip

Il gieffino scoppia in lacrime per il possibile abbandono dell’amico e compagno di questa nuova avventura. Ma per quale motivo Montano dovrebbe lasciare la Casa?

Come tutti sappiamo, all’inizio il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini sarebbe dovuto terminare il 13 dicembre. Inaspettatamente, però, le cose sono cambiate e la produzione ha deciso di allungare il reality fino a marzo. La notizia non ha di certo rallegrato tutti i concorrenti, alcuni dei quali starebbero pensando di lasciare il gioco nel giorno originario della finale dello show. Tra questi c’è anche Aldo Montano e l’amico Gianmaria Antinolfi sembrerebbe non aver preso bene la sua decisione. 

Gianmaria Antinolfi piange per Aldo Montano al GfVip
Fonte: Web

Gianmaria Antinolfi: “Sto soffrendo in questo momento”

L’imminente uscita di Montano, infatti, rappresenterebbe un duro colpo per Antinolfi. E stando a quanto riportato dal portale biccy.it, l’imprenditore si sarebbe lasciato andare ad un lungo sfogo con le amiche Miriana Trevisan, Valeria Marini e Soleil Sorge. “Ragazzi dovete scusarmi se sto così – si legge – ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero. Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio“. 

Non a caso, è stato proprio Aldo ad annunciare a Gianmaria della sua scelta. “Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto – ha detto – Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto è?! Dai ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”. 

E voi, che cosa ne pensate? Uscirà realmente il 13 o rimarrà? Non resta da far altro che seguire la messa in onda per scoprirlo! 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Rimedi anti ansia

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, il fidanzato ha un figlio segreto