in

Gigi D’Alessio, è in arrivo il quinto figlio?

Secondo alcune indiscrezioni, il cantante partenopeo sarebbe in attesa del suo quinto pargoletto!

Gigi D'Alessio

L’estate italiana si infiamma con l’ultimo gossip che riguarda Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due si sono detti addio dopo anni di amore, durante i quali hanno lottato contro le malelingue e i gossip più piccanti, e ora sono ufficialmente pronti a ricominciare la loro vita al fianco di nuove persone. Mentre Gigi aspetta il quinto figlio dalla giovane compagna Denise Esposito, la Tatangelo si rilassa al mare con il rapper Livio Cori.

Gigi D'Alessio, è in arrivo il quinto figlio?
Fonte: Web

Gigi D’Alessio, padre per la quinta volta

Per anni, la storia d’amore tra Gigi e la Tatangelo ha tenuto banco tra le prime pagine dei rotocalchi rosa. Differenza d’età, carriera in ascesa dell’artista partenopea, figli in arrivo sono solamente alcuni dei punti salienti per cui Anna e il cantante partenopeo vennero criticati duramente dall’opinione pubblica. Adesso, i due hanno preso strade diverse, senza nascondere di aver sofferto per questa decisione seppur consapevoli che fosse ormai diventata necessaria.

Gigi, sposato con Carmela Barbato dal 1986 fino al 2006, dalla prima moglie ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Andrea, venuto al mondo nel 2010, è nato dalla relazione con la Tatangelo, iniziata nel 2005 e finita definitivamente nel 2017. Ora l’artista 54enne, nonno di due nipoti, le figlie del primogenito Noemi e Sofia, nate rispettivamente nel 2007 e nel 2021, secondo quanto riportato dalla testata di Alfonso Signorini, starebbe per diventare nuovamente padre. Egli, infatti, è stato paparazzato dal settimanale mentre a largo, a bordo di uno yacht, accarezza dolcemente il ventre della fidanzata, una studentessa universitaria di 28 anni. Il bebè dovrebbe nascere il prossimo autunno.

Sembra che i due si siano conosciuti qualche mese fa durante un concerto di lui a Capri: dal quel momento non si sarebbero più lasciati. Come testimoniano le foto del settimanale Chi, le cose procederebbero a gonfie vele!

E voi, cosa ne pensate?

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Delphine del Belgio, una principessa in più in famiglia!

Quinto oro con il catamarano azzurro