Gigi D’Alessio: “È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani”
Finalmente tornano i Live tanto attesi da tutti. Il mondo del Cinema della Musica pian piano stanno muovendo i primi passi verso una nuova opportunità sia lavorativa che emozionale. E così quest’oggi il cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha regalato ai propri fans una lettera a cuore aperto.
Gigi D’Alessio: ” È stato difficilissimo stare in silenzio.”
Ed è proprio nel silenzio di tanto dolore per i concerti bloccati, eventi rimandati e maestranze lasciate a casa, che oggi Gigi ha trovato la forza per scrivere: “È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani, e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte.”
Gigi D’Alessio: Le ombre e le sofferenze di un anno pandemico.
“Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco”, spiega il cantautore.
Ed è proprio dal palco che Gigi ripartirà con le prime date del tour Mani e Voce, prodotto e organizzato da Friends&Partners.
LIVE PIANO E VOCE PER L’ESTATE 2021
“La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali”, continua D’Alessio. Parole omaggio e dedica per la sua grande famiglia. Come lui stesso racconta:
“Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro.”
Gigi D’Alessio: “Non mollate mai”
E così prima di salutare i fans e dare appuntamento per il Live Gigi spiega:
“Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!”.
Ecco le prime date del tour Mani e Voce, prodotto e organizzato da Friends&Partners (calendario in aggiornamento):
9 luglio: ROMA – CAVEA
17 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO
19 luglio: NICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK
27 luglio: CASERTA – REAL BELVEDERE DI SAN LEUCIO
14 agosto: CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA
22 agosto: FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI
28 agosto: CAMPOBELLO DI MAZZARA (TP) – CAVE DI CUSA
Prevendite disponibili a partire da stasera su www.ticketone.it
Per info: www.friendsandpartners.it