in

Gigi Les Autres e The Look of the Year Fashion Award: la moda è un sogno

Gigi Les Autres e The Look of the Year Fashion Award, a Sanremo e in tutto il mondo

Siccome ancora non si può ballare e la bellezza conta sempre, eccoci con una bella proposta by Welcome to the Weekend per qualche giorno rilassante in Liguria… oppure, presto davanti alla TV. Ma andiamo con ordine, che la bellezza serve sempre.

Gigi Les Autres (nella foto), hair stylist piemontese di livello internazionale, partecipa infatti alla finale mondiale di “The Look of the Year Fashion Award”, in programma quest’anno tra Sanremo e la Riviera dei Fiori fino a domenica 26 settembre 2021… Gigi, premiato per ben due volte ai Global Salon Business Awards, gli Oscar mondiali della coiffure (nel 2006 a Barcellona e nel 2008 ad Hollywood), non curerà l’hair style delle modelle e dei partecipanti, bensì curerà un programma tv presto in onda in mezzo mondo.

Il mondo di Gigi Les Autres è fatto di bellezza… e non solo

Infatti è anche conduttore e collabora con diverse radio e tv tra cui la sua Fashion Food Wine Channel, per l’evento curerà un cooking show pieno di stile. Il programma verrà girato venerdì 24 settembre, dalle 17 alle 22 circa. “La location sarà un bel ristorante panoramico sul mare, perfetta per far rilassare ragazze e ragazzi e farli divertire mentre cucinano, mangiano o bevono qualcosa tra una prova e l’altra in passerella“, spiega Gigi. “Fashion Food Wine Channel, che fa parte del gruppo CG Television, è il contenitore giusto per il loro talento e, perché no, la loro bellezza“. Il programma andrà in onda anche sulle tv partner di The Look of the Year in tutto il mondo su Fashion Channel, Korea TV, Fashion TV Turchia, Fashion TV Latino America e GoTV.

60 modelle e modelli in giro per la Riviera dei Fiori

Chi è in Riviera quindi faccia un salto in zona, perché la manifestazione che ha lanciato top model come Cindy Crawford, Giselle Bunchen e Linda Evangelista si può in qualche modo godere anche live… E in questo weekend tutta la Riviera dei Fiori sarà piena di bellezza, con 45 modelle e 15 modelli provenienti da tutto il mondo. Nel tempo The Look of the Year da semplice concorso di bellezza è diventato un vero master per ragazze e ragazzi che sognano una carriera da professionisti. “In un contesto come questo spero di poter dare qualche suggerimento a modelli e modelle, visto che vivo nel fashion system da decenni”, spiega Gigi Les Autres. 

Un premio per chi rappresenterà Fashion Food Wine Channel

Non è tutto. Gigi Les Autres salirà sul palco durante la serata finale di domenica 26 settembre 2021 per premiare un modello e una modella tra i partecipanti a “The Look of the Year Fashion Award”. “Sceglierò un ragazzo e una ragazza che sappiano divertirsi e divertire quando sono davanti alla telecamere. Saranno anche loro, nei prossimi mesi, a rappresentare nei prossimi mesi il lifestyle decisamente italiano che hanno i programmi di Fashion Food Wine Channel”, conclude Gigi Les Autres. 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Royal Family: Buckingham un museo? Il “NO” della Regina

Il sogno di Licia Colò