in

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono convolati a nozze

Giorgia Palmas

In una meravigliosa giornata di metà maggio, sul lago di Como, si è celebrato il matrimonio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Tra imprevisti e pandemia la coppia ha dovuto aspettare parecchio tempo prima di arrivare davanti all’altare, che è rimasta unita e innamorata come il primo giorno. A postare sui social uno dei primi video in cui vediamo gli sposi uscire dalla chiesa è stata Elena Barolo, una delle migliori amiche di Giorgia sin dai tempi di “Striscia la Notizia”.

La cerimonia nuziale di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Elena Barolo era al fianco di Giorgia lo scorso anno a maggio, quando la Palmas e Filippo Magnini si sono sposati con rito civile in Comune a Milano. La località scelta dalla coppia è un borgo all’inizio della Val D’Intelvi , Dizzasco, e il matrimonio è stato celebrato nella chiesa di San Sisinnio, un gioiello architettonico situato nella frazione di Muronico.

Gli sposi hanno attraversato in chiesa un corridoio di rose prima di arrivare all’altare, mentre Il ricevimento si è tenuto a Villa Bonomi, una bellissima villa con vista mozzafiato sul lago di Como. Per i festeggiamenti Giorgia e Filippo in una atmosfera magica piena di candele, luci e fiori hanno ballato insieme.

Tra i momenti più emozionanti Filippo che balla con la sua bambina. Diversi cambi d’abito per gli sposi, che sono apparsi raggianti e felici.

Tanti gli invitati che hanno partecipato alle nozze, tra cui Melissa Satta e Manuel Bortuzzo , non sono mancati i colleghi di Filippo, compagni di avventura nel mondo del nuoto.

Giornata

Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger al centro di nuove polemiche