in

Giorgia Venturini è incinta: sarà mamma ad agosto

Cicogna e matrimonio per Giorgia Venturini: e la sua gioia così è doppia!

Giorgia Venturini è incinta

Giorgia Venturini è incinta! La conduttrice di “X-Style” ha confessato di essere incinta della sua prima figlia. Un dono inaspettato che, in qualche modo, ripaga la presentatrice della perdita dolorosa di sua madre. “Dopo il dolore più grande la gioia più bella… arriva Sole Tea”, ha rivelato. Poi ha aggiunto: “Ho scoperto di essere incinta il giorno del compleanno di mia mamma, mancata un anno fa, e mi hanno detto che era una femmina il giorno dell’anniversario della sua morte, il 3 marzo. Lei avrebbe voluto una nipotina e non credo che sia un caso”. Insomma, una bellissima notizia che non può che portare un raggio di sole nella sua vita.

Ma non è finita qui, perché, in attesa del parto, Giorgia… organizza le nozze! Già, Venturini ha colto l’occasione anche per annunciare la data delle nozze con il suo compagno Marco De Santis: il matrimonio è previsto per il 19 giugno 2022 a Roma, poco prima della data del parto che avverrà nel mese di agosto. “Matrimonio religioso e poi un ricevimento in una villa sull’Appia antica. Sarò una sposa con il pancione”, ha detto, rivelando che il suo abito da sposa “evidenzierà tutte le mie forme”. 

La conduttrice di “X-Style” sta vivendo serenamente questo momento di dolce attesa: “Non ho avuto nessun fastidio fisico. Psicologicamente sto iniziando a sentirla adesso. Con i primi movimenti e i primi crampi, invece, l’emozione sale e con lei anche la voglia di vederla”, ha raccontato.

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Mila Suarez

Mila Suarez e Soleil Sorge, scontro a “La Pupa e il Secchione Show”

Pepitosa in carrozza e Casa della misericordia insieme