in

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, bebè in arrivo?

La storia d’amore tra i due giovani procede a gonfie vele e si parla addirittura di un figlio!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, ad un anno dal primo incontro, procede a gonfie vele. Dopo aver vissuto i primi mesi con riservatezza, l’influencer e il fidanzato condividono spesso i momenti che trascorrono insieme. La più attiva, sui social, è chiaramente la De Lellis che, nelle scorse ore, ha mostrato ai fans i luoghi delle sue vacanze. Ma non è tutto perché, secondo i ben informati, la coppia sarebbe pronta ad avere un figlio! 

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, bebè in arrivo?
Fonte: Web

Giulia De Lellis e Carlo Beretta presto genitori?

Al momento, i due stanno trascorrendo le vacanze tra la Riviera Ligure e la Costa azzurra. Yacht e cene eleganti e a lume di candela rendono la vacanza super chic. Per gli innamorati, naturalmente, non mancano i momenti di svago e di divertimento. Complici e affiatati, Carlo e Giulia hanno deciso di coinvolgere anche le rispettive famiglie nella loro storia e, alcuni mesi fa, sono anche arrivate le presentazioni ufficiali. Una relazione importante, dunque, che presto potrebbe essere coronata dal frutto più bello.

Dopo essere tornata con Andrea Damante e aver capito di non poter portare avanti la storia, l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne ha ritrovato l’amore accanto a Beretta, 24enne figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta che per ora lavora nel settore risorse umane presso la Bombardier Transportation di Berlino. Quello con Carlo è un amore che è cresciuto diventando sempre più profondo giorno dopo giorno. E in virtù di ciò, questo sogno d’amore potrebbe essere coronato con un figlio nel futuro prossimo. “Secondo gli amici – si legge sul Settimanale Nuovo –  presto potrebbero decidere di coronare la loro love story con un bebè”. Sarà vero? Legatissima alle nipotine, Giulia non ha mai nascosto di avere un forte desiderio di diventare mamma. Lo realizzerà con Carlo Beretta? Chissà! Nel frattempo, però, non resta da far altro che attendere ulteriori ed eventuali nuovi sviluppi. 

E voi, cosa ne pensate?

 

 

 

 

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Nastri Brizzolari

Angelo, il cagnolino simbolo degli incendi sardi ci ha lasciati