in

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, amore a gonfie vele

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, amore a gonfie vele. L’influencer rompe il silenzio e smentisce i rumors sul compagno

Nessuna crisi tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo Carlo. I due da tempo vivono una bellissima storia d’amore. E nonostante non appaiono sempre insieme, il loro amore va a gonfie vele.

Sono ancora fidanzata”, racconta Giulia su Instagram di ritorno dalla vacanza in Turchia per mettere a tacere tutte le malelingue. “Lo è una persona molto riservata, ci tiene a tenere le sue cose tutte per sé. Siamo stati da Dio in vacanza insieme. Avevo fatto 383849 storie in cui vi raccontavo di essere fidanzata. Per me scontato, per alcuni anche, ma per tanti altri a quanto pare no…!”

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, amore a gonfie vele

Chi è Carlo Gussalli Beretta fidanzato dal 2020 con Giulia De Lellis

Carlo Gussalli Beretta nasce a Brescia ed è l’unico figlio di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta. La sua famiglia è molto facoltosa, infatti Carlo è il discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi. Il padre di Carlo è attualmente il vicepresidente della fabbrica.

Dopo aver frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson, Carlo consegue un baccellierato internazionale (un corso della durata di due anni valido per l’ammissione all’università) in svizzera, presso l’Institut Le Rosey. Questo titolo gli consente di poter accedere alla prestigiosa università Bocconi di Milano, dove si laurea nel 2019 in economia aziendale e manageriale.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Liliana Resinovich

Liliana Resinovich, gli ultimi sviluppi del caso

Isola Dei Famosi: Lory Del Santo eliminata, le parole di Paolo Chiparo