in

Giulia De Lellis, la giovane stupisce alla conduzione di Love Island

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne debutta in veste di conduttrice e ottiene dei riscontri decisamente positivi

Ne ha fatta di strada Giulia De Lellis da quel primo ingresso nello studio di Uomini&Donne. Un’esperienza che le ha cambiato indubbiamente la vita e che le ha fatto conoscere quello che è stato il suo compagno per diversi anni. Ad oggi, però, ritroviamo la giovane influencer in una veste tutta nuova, quella di conduttrice, e pare che questa le calzi sorprendentemente a pennello.

Giulia De Lellis, la giovane stupisce alla conduzione di Love Island
Giulia De Lellis
Fonte: Web

Giulia De Lellis, esordio incredibile alla conduzione di Love Island

Dapprima corteggiatrice, poi scrittrice e infine presentatrice. L’ex fidanzata di Andrea Damante è stata una delle recenti scoperte della televisione italiana. Intraprendente, solare e amata da tutti (o quasi), continua a riscuotere successo. Quest’anno, infatti, ha esordito al timone di una trasmissione completamente sua. Il format porta il nome di Love Island ed è ambientato su di un’isola che ospita coloro che sono alla ricerca dell’anima gemella nella splendida cornice delle Canarie. Inoltre, in palio nel programma c’è anche la vittoria di un premio in gettoni d’oro! Il programma è disponibile sia in streaming su Discovery+ che in tv su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e il primo episodio è stata definita come “il miglior debutto di sempre”. Il reality è risultato il più visto e apprezzato della piattaforma, soprattutto dal pubblico più giovane (circa il 45% dei telespettatori ha tra i 16 e i 25 anni).

Ma non solo giovani, persino esperti del settore hanno apprezzato la prova alla quale Giulia ha deciso di sottoporsi. Tra questi c’è Lorella Cuccarini, ballerina e insegnante di danza dell’ultima edizione di Amici, che ha scelto di seguire le puntate comodamente da casa insieme alle sue figlie. E a tal proposito, dopo che i followers le hanno chiesto un parere diretto, la Cuccarini ha deciso di soffermarsi sull’argomento sui propri profili social. «Ho visto la prima puntata insieme alle mie figlie – ha dichiarato – non è un genere di programma che prediligo. Mi è piaciuta molto Giulia De Lellis. La trovo carina, simpatica e a suo agio. Complimenti!». Insomma, un riscontro più che positivo. 

E voi, invece, cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La Posta Degli Spostati: all'amor non si comanda!

La Posta Degli Spostati: curarsi dei propri cari è la più bella forma d’amore!

Petroselinum Hortense

Il prezzemolo. Un concentrato di storia e sapori