in

Giulia Salemi annuncia che Pierpaolo Pretelli non sta bene.

Parla la compagna dell’ex velino di Striscia La Notizia

Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nel corso della precedente edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Da allora i due non si sono mai più separati. Sono una coppia felice e per le loro le cose sembrano procedere a gonfie vele. O almeno così era fino a poco tempo fa. Stando a quanto rivelato dall’ex gieffina in persona, infatti, il compagno avrebbe avvertito un malore e al momento non se la starebbe passando abbastanza bene.

Il racconto di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli era diretto a Roma, nel corso di una normale giornata di lavoro, quando all’improvviso ha avvertito un mancamento, seguito da un giramento di testa e senso di nausea. Questo è ciò che ha svelato la fidanzata attraverso i suoi canali social. L’ex velino di Striscia La Notizia si è sentito male all’improvviso. «Il piccolo Pier non sta benissimo» ha comunicato la Salemi con una Instagram Story, informando i fan dei Prelemi che ora sono preoccupatissimi. 

La Salemi ha specificato che ora Pier si trova con lei a Piacenza per le vacanze pasquali ma che ora faranno una risonanza per capire cosa sia successo. “Questo per dirvi non tirate la corda con il vostro corpo, al primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito – ha concluso – Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”.

A questo punto, Pretelli dovrà momentaneamente fermarsi e prendere una pausa dai suoi impegni lavorativi. In questo periodo era impegnato con Mara Venier, nella co-conduzione di Domenica In su Rai 1.

Non c’è pace insomma per l’ex Velino che solo poco tempo fa si era mostrato preoccupato proprio per la salute di suo figlio, avuto dalla ex compagna Ariadna Romero. Cosa accadrà? Nella speranza di una pronta guarigione dell’ex gieffino, non resta da far altro che attendere ulteriori notizie sulla questione. 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Mara Venier

Mara Venier si sveglia senza voce e teme di non poter condurre

La nuova ricchezza. Mediobanca Private Bank parla del futuro